[24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@milford ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
esco da questa promo con un risultato davvero sorprendente ed inaspettato per me..
complice l'ultima qualificante con una piccola b.d.c. (punto GOAL - SI sulla partita del Real Sociedad... vado per bancare su betfair.. mercato sospeso.. risultato vincita netta su unibet +11.60)
Qualificanti
1° = -0,50€
2° = puntata potenziata Bayern Monaco +1,58€
3° = piccola surebet su Olympic Lione +1,35€
4 = B.D.C. su unibet +11.60€aspettiamo il bonus
@anon ho giocato le prime 4 partite disponibili dei 4 campionati sopra citati.. direi che con un po' di fortuna e una mezz'oretta complessiva ho fatto tutto questo
-
@filotonio Se giochi una freebet e la vinci ti viene scalato l'importo che il book ti ha "prestato".
ESEMPIO
Se giochi 10€ di freebet a quota 1.01 non vinci 10.1 € ma ti vengono sottratti i 10€ che il book ti ha prestato come "scommessa gratis" (freebet per l'appunto). Quindi ti rimarrebbero solo 10 centesimi! -
@filotonio il mio post voleva aiutarti non prenderti in giro, perché evidentemente non hai ben capito come funziona l'Rf, comunque se non vuoi ascoltare me, le guide o @Phileas-Fogg puoi sempre fare come dici te
-
@phileas-fogg ho parlato con la chat di unibet mi ha confermato che se scommetto 10€ della scommessa senza rischio a quota 2 mi verrà accreditato sul conto 20€ tutti prelevabile. solo nel caso perdo mi danno il bonus da 10€ @alles1997
-
@filotonio se la tua idea è quella di giocare i 10€ in modalità normale allora se vinci la scommessa non guadagni nulla, è per questo che indichiamo di giocare in RF, per bilanciare il guadagno sia in caso di vincita che in caso di perdita.
certo che giocando 10€ a quota 2 ti danno 20, perché quei 10€ sono tuoi.
-
@filotonio usi l'rf per squilibrare le puntate in modo che qualsiasi sia il risultato tu guadagni senza giocare d'azzardo
-
@anonymous @Phileas-Fogg mi hai detto il contrario
-
non calcolavo che i 10€ sono del saldo reale!!!
-
@filotonio segui il mio ragionamento. @Phileas-Fogg ha semplicemente fatto un esempio di freebet
-
@filotonio I 10€ di "scommessa senza rischio" che vai a scommettere a quota 2 non te li ha regalati il book, sono tuoi. Il book ti risarcisce se perdi.
UNIBET ha un modo abbastanza particolare di elargire la FREEBET ma il succo non cambia.
Quindi se vai a giocare in modalità NORMALE o BONUS RETURN e vinci, ti ritrovi con un pugno di mosche perché hai perso anche i soldi della bancata.
Ti stavo spiegando come funziona una FREEBET classica perché a mio avviso non avevi compreso il meccanismo. -
raga ho fatto tutto di corsa inquanto ho notato che non cerano piu partite ,secondo voi ho fatto tutto bene ,di calcio sono negato e tra bundesliga liga e altre leghe nord mi confondo
ho pure cliccato accettando la promo
mi sono qualificato per il bonus?ma era obbligatorio fare 1 partita per ogni campionato? cio perso un po' la testa
-
@giovy sì, sembra tutto ok
-
Valgono le partite che si stanno disputando adesso della Liga e che probabilmente si concluderanno passate mezzanotte?grazie
-
Strategia per il Live:
ho notato che betfair si aggiorna sempre qualche secondo dopo i bookmaker, quindi:
Strategia 1: una partita Live sullo 0-0 man mano che il tempo passa la quota del over 0.5/1.5/2.5 aumenta , tenendo aperto le due finestre, appena aumenta la quota bookmaker ( ho notato che a volte supera la quota per bancare ) si banca prima che aumenti e poi si punta subito dopo
Strategia 2: una partita live sullo 0-0 , quota over che aumenta, si banca e si attende qualche secondo che la puntata aumenti piu della bancata ( c'è sempre il rischio che in quel momento segni qualcuno, ma si parla di 20/30 secondi )
Cosa ne pensate ? -
@prezio77 la strategia non è male però anche se per pochi secondi è pur sempre una scommessa( e quindi con un margine di rischio).
-
si la seconda strategia comporta un minimo di rischio
-
@prezio77 ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
Strategia per il Live:
ho notato che betfair si aggiorna sempre qualche secondo dopo i bookmaker, quindi:
Strategia 1: una partita Live sullo 0-0 man mano che il tempo passa la quota del over 0.5/1.5/2.5 aumenta , tenendo aperto le due finestre, appena aumenta la quota bookmaker ( ho notato che a volte supera la quota per bancare ) si banca prima che aumenti e poi si punta subito dopo
Strategia 2: una partita live sullo 0-0 , quota over che aumenta, si banca e si attende qualche secondo che la puntata aumenti piu della bancata ( c'è sempre il rischio che in quel momento segni qualcuno, ma si parla di 20/30 secondi )
Cosa ne pensate ?A questo punto ti conviene fare il ragionamento inverso se devi aspettare.. puntare su unibet e aspettare che la quota su betfair diminuisca
-
@hypercri89 in effetti si poiché se punti sull’over . e segnano dopo che hai puntato la bancata diminuisce e puoi ancora aggiustarla
-
Ciao ragazzi, come da immagine dovrei aver rispettato tutti i requisiti per ottenere la live da 10€, eppure passate 72h ancora nulla
Suggerimenti?
-
@fpninja87 il bonus arriva entro mercoledì, quasi sicuramente non verrà dato prima di domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet