[24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@tartaninja se non mi arriva entro domani contatterò l'assistenza
Edit: ho controllato ora e me le hanno accreditate tutte e due.
-
Salve ragazzi, ho un paio di domande da farvi:
- ho letto che l'offerta la posso accettare fino al 2 settembre ma che poi una volta accettata la posso terminare entro trenta giorni giusto?
- il rollover x3 si intende sul bonus che ottengo in caso di scommessa persa quando vado a giocare l'rf 10/10 o già dal bonus di partenza di 10 euro?
-
@vivalisordi L' offerta è scaduta. Il Bonus viene rilasciato solo in caso di perdita della scommessa Rf 10/10. Se vinci non c'è alcun rollover da completare visto che stai scommettendo soldi tuoi.
-
ma io che ho attivo e giocato ieri bonus 4x10 serie B (ho puntato live e ho perso e la 10 di bonus l'ho giocata su una partita di sabato prox) posso attivare e giocare ora anche questo?
-
@marioo19 ho il tuo stesso problema, l'assistenza dice che l'altro bonus scade il 2 settembre e che quindi non si può giocare se non termina prima la partita dell'altro bonus.
come si fa? -
non lo so guarda perciò ho chiesto qui...
-
@marioo19 ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
ma io che ho attivo e giocato ieri bonus 4x10 serie B (ho puntato live e ho perso e la 10 di bonus l'ho giocata su una partita di sabato prox) posso attivare e giocare ora anche questo?
hai commesso un errore che facevamo qualche tempo fa... in futuro le 10 eur scommettile su gare che terminano entro 24 ore... altrimenti rischi di sovrapporti con la nuova promo
-
@marioo19 @manuusatch purtroppo non potete accettare l'altra finchè non viene refertata la scommessa fatta, per aggirare questo problema giocate altri 10€ a quota minima su una partita che si conclude il più preso possibile, dovrebbe valere per concludere il bonus attuale e poter così attivare quello successivo, abbiamo avuto una testimonianza in passato
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 quindi ora gioco 10 a quota 1,40 su una partita di oggi pomeriggio mantenendo il calcolatore su Normale giusto? Ovviamente avrò una piccola perdita cosi....va bene anche una in live?
-
@marioo19 esatto, va bene anche live
-
se gioco altri 10 euro, quelli bonus della partita già giocata come li consideriamo?
-
@manuusatch dipende, una la consideri in br e l'altra in normale, è idifferente
-
però quelli che ho giocato stanotte erano i 10 bonus
-
@manuusatch il calcolo che fa il calcolatore è uguale per le due impostazioni, quindi se consideri una o l'altra come bonus è indifferente
-
ho parlato con un altro dell'assistenza: quest'altro dice che se attivo la promo entro il 2 a mezzanotte ho 30 giorni per usare il secondo (ho giocato samp napoli). non so piu a chi credere ahah
-
@manuusatch ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
ho parlato con un altro dell'assistenza: quest'altro dice che se attivo la promo entro il 2 a mezzanotte ho 30 giorni per usare il secondo (ho giocato samp napoli). non so piu a chi credere ahah
ragaaa.... ma ancora a sentire l'assistenza di Unibet !!!! e daiiiii .... abbiamo uno staff Ninjabet da diooo e voi ancora a chiedere a quegli incompetenti di unibet.... quante volte lo dobbiamo ripetere questo concetto ???
-
@TartaNinja scusami non volevo! quindi mi confermate che posso attivare alle 23 del 2 e puntare anche il giorno dopo?
-
@manuusatch ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@TartaNinja scusami non volevo! quindi mi confermate che posso attivare alle 23 del 2 e puntare anche il giorno dopo?
segui esattamente quello che ti indicano dallo staff di Ninjabet... puoi chiedere tranquillamente a Chomp / Davide / Anonymous ... hanno esperienza maturate sul campo da quasi 2 anni ormai
-
per la senza rischio non cè una quota minma?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet