[24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
però quelli che ho giocato stanotte erano i 10 bonus
-
@manuusatch il calcolo che fa il calcolatore è uguale per le due impostazioni, quindi se consideri una o l'altra come bonus è indifferente
-
ho parlato con un altro dell'assistenza: quest'altro dice che se attivo la promo entro il 2 a mezzanotte ho 30 giorni per usare il secondo (ho giocato samp napoli). non so piu a chi credere ahah
-
@manuusatch ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
ho parlato con un altro dell'assistenza: quest'altro dice che se attivo la promo entro il 2 a mezzanotte ho 30 giorni per usare il secondo (ho giocato samp napoli). non so piu a chi credere ahah
ragaaa.... ma ancora a sentire l'assistenza di Unibet !!!! e daiiiii .... abbiamo uno staff Ninjabet da diooo e voi ancora a chiedere a quegli incompetenti di unibet.... quante volte lo dobbiamo ripetere questo concetto ???
-
@TartaNinja scusami non volevo! quindi mi confermate che posso attivare alle 23 del 2 e puntare anche il giorno dopo?
-
@manuusatch ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
@TartaNinja scusami non volevo! quindi mi confermate che posso attivare alle 23 del 2 e puntare anche il giorno dopo?
segui esattamente quello che ti indicano dallo staff di Ninjabet... puoi chiedere tranquillamente a Chomp / Davide / Anonymous ... hanno esperienza maturate sul campo da quasi 2 anni ormai
-
per la senza rischio non cè una quota minma?
-
sera! rollover sul tennis dovrebbe andare senza problemi, vero?
-
Raga non ho capito una cosa: "se hai partecipato all’offerta con scommesse potenziate, puoi utilizzare quelle scommesse per completare il rollover"
-
scusate ragazzi si deve giocare perforza live?
-
@giovy la RF è in live quota minima 1.40 se poi perdi la puntata su Unibet avrai 10 euro in BR anche giocabile anche in pre-match
-
quale conviene fare prima quella della live su serie B? ,oppure l'altra che bbiamo avuto dalle squadre europee?
-
@giovy io ho fatto così prima la B
-
@gian78 devi sempre giocare a quota minima 1,4, ma per avere un buon rf devi comunque giocare a quote molto più alte
-
@mataleon vero
-
@ajnin nel senso che se hai una potenziata puoi usare quella per piazzare la scommessa per completare il rollover
-
Così per info.... occhio che la serie A non rientra nelle qualificanti... aspettavo la senza rischio ma la chat mi ha fatto notare questa cosa...
Se non sbaglio la promo che poi hanno rimandato invece la prevedeva...
-
@gmacchia1981bet era esclusa la serie A anche da quella
-
Ragazzi devo ancora piazzare i 10 euro in RF live di questa promo per ricevere eventualmente i 10 euro bonus. Li posso giocare sulla partita di liga live così da chiudere anche la promo di questa settimana 4x10 live sui top campionati?
-
a me sta promo mi da l'impressione di non finire mai
ho giocato e ho perso ,quindi ho ricevuto il 10 euro di bonus , l'ho giocato , che dite :-
posso attivare l'altra bonus quella della serie b?o devo attendere che si chiuda questa ?
-
posso attivare le 2 stesse promozioni e fare le varie scomesse live , non fanno contrasto?
per questa settimana o devo attendere di chiudere prima queste?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet