[24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio
-
@lepre56 sfrutta la potenziata di 25€ sull'evento indicato e poi potrai piazzare le restanti 3 scommesse da 10€ per qualificarti
-
@anonymous ma dato che punto 25 non basta farne altre tre da 5?
-
@lepre56 no. non funziona come l'altra "non c'è 4 senza 5" sulla serie b. qui devi per forza farne 4 almeno da 10€
-
@anonymous perfetto
-
Raga qualcuno che ha voglia di rispondermi grazie
-
@davide-910 il profitto è garantito se segui le istruzioni. Dovresti provare a rileggerle perchè non sembra tu abbia capito il senso del matchedbetting se dici che perdi 40€.
A tal proposito ti invito a rileggere questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca/ -
@davide-910 ti rispondo anch'io..
Facendo 4 scommesse da 10€ l'una in totale giochi 40€..
Che tu li giochi in punta-banca o che tu li giochi in punta-punta la perdita netta per la qualificante (ossia i 40€ che stai giocando) dipenderà dal rating a cui giochi..
Supponiamo che fai le 4 scommesse ad un rating del 95% avrai 40*0,95=38 ossia avrai una perdita netta per la qualificante di 2€.
Questa però ti permette di sbloccare il bonus di 10€ che andrà a sua volta giocato in rollover e che come scritto dalla guida ti permette di trasformarlo in 7-5€ reali..
Nella peggiore delle ipotesi quindi avrai 5€-2€(persi nella qualificante) quindi guadagno finale =3€Ora ti è più chiaro?
-
qualche santo che riesce a spiegare come sfruttare entrambe le ricorrenti 4x10 serie b e potenziata 50%? GRAZIEEEE
-
@manuusatch come già detto nei commenti precedenti piazzi la giocata da 50€ sulla potenziata di questa sera e poi piazzi altre 3 giocate da 2€
-
@anonymous Sono attivabili e giocabili tutte giuste?
-
@rating100x100 si perchè non considerate come"bonus" che puoi averne solo 1 attivo.
-
@filotonio buono, si portano a casa 15/20 tra tutte allora;)
-
Ringrazio jailibird per la sua esauriente risposta
-
@Davide-910 di niente figurati siamo una community..piu ci aiutiamo più guadagniamo ..
Bless -
nello scommettere le 4 partite posso utilizzare anche la potenziata di stasera sulla partita del bayern? così mi trovo già 1/4 giocata e sfrutto la potenziata
-
@xshellx si, verifica però di avere la puntata max maggiore di 5 euro, molti qui, me compreso, ha solo 5 euro di puntata!
-
@xshellx ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
nello scommettere le 4 partite posso utilizzare anche la potenziata di stasera sulla partita del bayern? così mi trovo già 1/4 giocata e sfrutto la potenziata
per la promozione dei campionati d'Europa "non c'è 4 senza 5" la puntata dev'essere minimo di 10 eur a quota 2
-
La potenziata sulla partita del bayern mi dice puntata max 25 e
-
@xshellx ha detto in [24 - 26 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ ricevi 10€ senza rischio:
La potenziata sulla partita del bayern mi dice puntata max 25 e
ottimo.... sei uno dei pochi fortunati... quasi tutta la tribu' ha avuto solo 5 eur
-
La potenziata da 5€ non va a interferire con questa promo giusto? Se uso la potenziata da 5€ e poi faccio una puntata da 10€, quella che conta è quella da 10?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet