[guadagno probabile] Unibet - scommessa potenziata 20% ad ogni vittoria (europeo/conf cup)
-
@l3on La Germania ha vinto ieri, la riceviamo entro 48 h
-
Questo post è eliminato! -
Io ho cercato, ma per il momento il meglio che ho trovato sono guadagni di 1.14...
-
-
ho deciso di tentare e rischiare. Ho puntato sull italia di questo pomeriggio a 1.6. vorrei bancare a 1.4 per avere 6 euro circa di guadagno e mal che vada appena la bancata sale sopra 1.75 banco tutto e perdo massimo 5 euro. mi è andata bene ieri su serbia e macedonia speriamo l'italia faccia grandi cose oggi
-
queste quote potenziate hanno una scadenza?
-
@ninjulio la scadenza è scritta qui: https://www.unibet.it/betting#bonus-offers
-
comunque a me oggi hanno accreditato 2 scommesse potenziate (oltre a quella che avevo ricevuto l'altro giorno).
le ho giocate entrambe live sul pareggio di rep ceca/italia con guadagno di 3.31 ognuna. quindi sono in pareggio tra guadagni da scommesse potenziate e qualificanti. -
@tommyhaw ha detto in [guadagno probabile] Unibet - scommessa potenziata 20% ad ogni vittoria (europeo/conf cup):
ho deciso di tentare e rischiare. Ho puntato sull italia di questo pomeriggio a 1.6. vorrei bancare a 1.4 per avere 6 euro circa di guadagno e mal che vada appena la bancata sale sopra 1.75 banco tutto e perdo massimo 5 euro. mi è andata bene ieri su serbia e macedonia speriamo l'italia faccia grandi cose oggi
penso che non farò mai più una cosa così... sono sempre in positivo e dagli errori si impara però dai
-
@tommyhaw purtroppo il pallone è rotondo. E il rischio che non c'è mai certezza assoluta!
-
@l3on mi sono lasciato ingannare ancora una volta dai numerini delle quote purtroppo
mi spiace solo aver buttato via un po' di guadagni di giugno ma vabbe si rimedierà -
Io con una potenziata oggi sull'X live di Messico-Nuova Zelanda sono riuscito a fare quasi 9€ Ma penso fosse solo fortuna dato che era una quasi sure-bet a quota vicino al 6 anche senza potenziata
-
Se qualcuno sta cercando una buona quota per la maggiorata segnalo questa: guadagno per più di 4€
-
@Claudio-NinjaBet è possibile puntare due maggiorate uguali (partita e esito) o viene considerato comportamento sospetto?
-
@Stefano io l'ho fatti ieri. nessun problema.
-
Le puntate potenziate in totale ricevute sono 3 + quella di ieri della spagna ancora da ricevere, giusto?? Non me ne sono perso ??
-
@GenioⲬ giusto
-
@Claudio-NinjaBet tra esami e offerte ninjabet ormai ho il cervello in vacanza grazie comunque
-
(per chi ha scommesso su spagna e germania) altre 2 scommesse potenziate da ricevere
-
@Claudio-NinjaBet A me un'operatrice ha appena detto che non ne riceverò più perché nelle condizioni dice solo una volta. ma già ne avevo usate tre...per me non aveva le idee chiare stamattina ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet