[guadagno probabile] Unibet - scommessa potenziata 20% ad ogni vittoria (europeo/conf cup)
-
-
ho deciso di tentare e rischiare. Ho puntato sull italia di questo pomeriggio a 1.6. vorrei bancare a 1.4 per avere 6 euro circa di guadagno e mal che vada appena la bancata sale sopra 1.75 banco tutto e perdo massimo 5 euro. mi è andata bene ieri su serbia e macedonia speriamo l'italia faccia grandi cose oggi
-
queste quote potenziate hanno una scadenza?
-
@ninjulio la scadenza è scritta qui: https://www.unibet.it/betting#bonus-offers
-
comunque a me oggi hanno accreditato 2 scommesse potenziate (oltre a quella che avevo ricevuto l'altro giorno).
le ho giocate entrambe live sul pareggio di rep ceca/italia con guadagno di 3.31 ognuna. quindi sono in pareggio tra guadagni da scommesse potenziate e qualificanti. -
@tommyhaw ha detto in [guadagno probabile] Unibet - scommessa potenziata 20% ad ogni vittoria (europeo/conf cup):
ho deciso di tentare e rischiare. Ho puntato sull italia di questo pomeriggio a 1.6. vorrei bancare a 1.4 per avere 6 euro circa di guadagno e mal che vada appena la bancata sale sopra 1.75 banco tutto e perdo massimo 5 euro. mi è andata bene ieri su serbia e macedonia speriamo l'italia faccia grandi cose oggi
penso che non farò mai più una cosa così... sono sempre in positivo e dagli errori si impara però dai
-
@tommyhaw purtroppo il pallone è rotondo. E il rischio che non c'è mai certezza assoluta!
-
@l3on mi sono lasciato ingannare ancora una volta dai numerini delle quote purtroppo
mi spiace solo aver buttato via un po' di guadagni di giugno ma vabbe si rimedierà -
Io con una potenziata oggi sull'X live di Messico-Nuova Zelanda sono riuscito a fare quasi 9€ Ma penso fosse solo fortuna dato che era una quasi sure-bet a quota vicino al 6 anche senza potenziata
-
Se qualcuno sta cercando una buona quota per la maggiorata segnalo questa: guadagno per più di 4€
-
@Claudio-NinjaBet è possibile puntare due maggiorate uguali (partita e esito) o viene considerato comportamento sospetto?
-
@Stefano io l'ho fatti ieri. nessun problema.
-
Le puntate potenziate in totale ricevute sono 3 + quella di ieri della spagna ancora da ricevere, giusto?? Non me ne sono perso ??
-
@GenioⲬ giusto
-
@Claudio-NinjaBet tra esami e offerte ninjabet ormai ho il cervello in vacanza grazie comunque
-
(per chi ha scommesso su spagna e germania) altre 2 scommesse potenziate da ricevere
-
@Claudio-NinjaBet A me un'operatrice ha appena detto che non ne riceverò più perché nelle condizioni dice solo una volta. ma già ne avevo usate tre...per me non aveva le idee chiare stamattina ahaha
-
@gianni92 direi che non ha capito granchè
-
@Claudio-NinjaBet Silvia si chiama l'operatrice. Beccata una seconda volta. Ora ha capito e ha detto che mi manda una email poiché chiede a chi di dovere. Immagino abbiamo tutti il ritardo a sto punto...ci tocca aspettare. E' inutile che altri mandano email direi!
-
@gianni92 sí, li caricheranno sicuramente tra oggi e domani. L'email non serve
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet