[24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio
-
@turok84 no, me l'hanno considerata come persa e mi hanno dato i 10 euro di bonus, visto che ho giocato la freebet
-
@il-banchiere forse perché era una freebet. Hai verificato la giocata sul sito AAMS per vedere cosa dice?
-
-
@turok84 cosa dovrei vedere?
-
@il-banchiere come viene considerata la giocata, se nulla o perdente
-
@turok84 non c'è scritto se ho vinto o ho perso.
Va be ormai è tardi per pensarci, domani se non mi avranno ridato i soldi gli parlerò in chat -
qualcosa ci deve essere scritto, c'è scritto forse "emesso" o "in corso"?
-
@turok84 c'è scritto emesso.... cosa significa?
-
@il-banchiere significa che non è stata ancora refertata. Probabilmente sarà annullata, nel frattempo Unibet per portarsi avanti ti ha dato quel bonus.
-
@turok84 ah ok speriamo perché significherebbe non aver speso nulla per ottenere il bonus e già questa sarebbe una buona notizia.... detto questo anche un nottambulo come incomincia ad aver sonno, vado a dormire.......buonanotte
-
se gioco il secondo bonus mentre deve ancora finire la partita che ho puntato coi 10 euro di rimborso dell'altro bonus, questo si annulla?
-
@manuusatch ha detto in [24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio:
se gioco il secondo bonus mentre deve ancora finire la partita che ho puntato coi 10 euro di rimborso dell'altro bonus, questo si annulla?
se giochi il 2^ bonus, devi per forza annullare il bonus attivo! il problema nasce se quella gara dove hai piazzato i 10 eur ti va a rimborso (ti dovrebbe ritornare come bonus, ma se hai annullato il bonus perdi tutto)
-
ok raga, per chi avesse il mio stesso problema( ovvero aveva scommesso su unibet la partita del santos), il sito attende informazioni ufficiali per capire se sarà recuperata o no. Nel primo caso la scommessa continuerà come normalmente stabilito, nel secondo vi ridaranno i soldi indietro
-
non so se è stato già chiesto ho letto un pò di post ma non ho trovato nulla , il bonus da giocare pre match va bene anche il tennis?
-
@sandrone certo
-
si possono tenere due bonus attivi contemporaneamente?
-
@lepre56 purtroppo no, devi utilizzarne uno alla volta
-
@anonymous nel caso posso giocare i due bonus sulla stessa partita attivando prima uno e poi l'altro?
-
@lepre56 no, devi prima attendere che la prima schedina venga refertata prima di giocare il bonus successivo
-
@chomp96 ha detto in [24 - 27 Agosto] Unibet • scommetti 4x10€ SERIE B ricevi 10€ senza rischio:
@cobra-kai tutto giusto, e si, questa è da giocare live, solo la rf però, il rollover va bene prematch
Ottimo, ho perso la scommessa giocata con il rimborso, passo all'altra RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet