[esclusiva] Sisal • Rimborso del 30% fino a 20€ 'Sport' [24 - 26 Agosto]
-
@fisher76 no, rimborsano la differenza tra somma giocata e importo lordo vinto
-
@anonymous quindi se ho scommesso 67 + 10 = 77 e vinco 14.70 rimborsano il 30% di 77-14.70 = 62.30
quindi 18.69? -
@fisher76 se la vincita lorda è 14.70 allora sì. ovviamente l'importo giocato deve essere all'interno del periodo
-
domanda al volo...una scommessa vinta...con vincita lorda di 13.5 piazzata prima del periodo promo e una scommessa da 5 euro piazzata durante che ha perso….67+13.5-5= 75.5...corretto??
-
@mr-nice sì, che puoi quindi arrotondare per sicurezza a 76
-
Dove sono le istruzioni? Scusate ma non le trovo...
-
@denny883 in cima, primo post di questa discussione, c'è scritto "Istruzioni su NinjaBet"
-
Questo post è eliminato! -
@rating100x100 dipende che esito giochi. se giochi ad esempio under 1.50 e segnano 2 goal prima della mezzanotte in modo che la schedina sia refertata oggi, rientra nel calcolo
-
@anonymous Se invece è esito finale classico 1x2 non verrebbe conteggiata? mi sembra strano la partita è data 26 agosto comunque
-
@rating100x100 esatto, non verrebbe conteggiata dato che la refertazione avverrebbe oltre il periodo promozionale
-
@anonymous quindi io avendo giocato 1x2 con esito che si conclude dopo mezzanotte non mi verrà conteggiata allora...calcolando che ora la quota banca si è abbassata parecchio da quando avevo bancato come posso coprirmi? o guadagnarci qualcosa pure magari...fatto 67/20 punta a quota 3 e banca a quota 3..ora la bancata è a 2,22. Come potrei impostare vista la situazione?
-
@rating100x100 metti il calcolatore in modalità normale e banca su betfair la parte che ti manca
-
@anonymous in modalità normale lasciando sempre importa punta 67 cambiando la quota nuova a 2,22 della bancata calcolando la differenza di quello che ho bancato (61 euro) al nuovo importa che propone il calcolatore (92)? cioè 31 euro?
-
@rating100x100 metti il calcolatore in modalità normale, metti 67 sulla puntata e la relativa quota alla quale hai puntato. poi metti la quota banca alla quale hai già bancato oggi. poi clicchi su "bancata non abbinata" e metti su ABBINATA la bancata fatta su betfair e su NUOVA QUOTA la quota che vedi ora per bancare su betfair e quindi banchi quell'importo che ti indica
-
Questo post è eliminato! -
@rating100x100 esatto
-
@anonymous ok..ora avendo coperto la partita, non cè possibilità di sfruttare la promozione con un altro match?
-
@rating100x100 puoi farlo su una partita che termini entro le 23:59
-
@anonymous ah ok, in quanto la partita fatta prima non viene conteggiata:)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet