[esclusiva] Sisal • Rimborso del 30% fino a 20€ 'Sport' [24 - 26 Agosto]
-
@davide Grazie mille, un cosa però, nella guida dice "Scegli un evento con Rating Alto, Quota minima di 2.00 e che termini entro le 23.59 della Domenica di riferimento." :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: Sono cambiati i termini ?
-
@theberry lo diciamo per evitare che vadano in conflitto con altre promozioni, ma è stato provato che anche se terminano dopo danno comunque il bonus
-
@davide Perfetto, grazie mille, gentilissimo :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
Ciao ragazzi, ma il periodo promozionale da quando parte? Perché io ho effettuato una scommessa oggi però all'1:49, quindi in pratica ieri notte, e nell'inbox non mi era ancora arrivata la promozione, devo conteggiare lo stesso quella scommessa?
-
@ninjagiulio dalle 00.01 di questa notte vale a prescindere da quando attivi la promo
-
Va bene, grazie!
-
Dovrei piazzare le 5 qualificanti per la Sisal New 3, ovvero la benvenuto precedente a quella che c'è ora. L'importo è di 75€ per ottenere il bonus massimo diviso in 5 schedine. Come faccio a piazzare la qualificante di 67€ divisa in 4 schedine ed i rimanenti 8€ in un'altra schedina entro domenica sera?
Ho trovato una partita che gioca oggi verso le 22:45, andrebbe bene piazzarle tutte e 5 lì senza inficiare il bonus? Non so come fare -
@emerald nel tuo caso ti conviene fare 5 scommesse da 15€ sullo stesso evento, con un RF 75/20, altrimenti rischi di sballare i calcoli
-
Ciao La posizione netta va calcolata esclusivamente nel periodo della promo giusto? Vale a dire che se io ho delle vincite ad esempio il 23 e la promo è dal 24 al 26 la posizione netta va calcolata solo di questi tre giorni, non si tutta la settimana giusto?
-
@mostro-lll ciao, cosa sarebbe un'esclusiva?
-
@davide Perfetto, quindi come faccio di solito.
Ho notato che i bonus riscattati con i Sisal Points ora stanno nella sezione bonus, vanno bene lo stesso per le qualificanti? -
@tirecs solo per le partite che terminano durante il periodo promozionale. Ovviamente non consideriamo le vincite ottenute ieri come non consideriamo quelle del natale scorso
-
@emerald certo, come scritto nelle FAQ della guida
-
@donachino94 è una promozione che puoi fare solo e soltanto se hai ricevuto la mail o il messaggio di questa promozione. Se non l'hai ricevuto non puoi farla, non riceveresti il bonus
-
Ahaha @Davide non lo so perché mi ero fissato sull'intera settimana, sono mesi che vado avanti così
-
salve ho ricevuto l email della promozione ricaricato con il codice ma non ho attivato la card?ho già piazzato la giocata quindi non mi calcolano il bonus ho perso su sisal
-
Io stò facendo ancora la qualificante per il bonus di Sisal MONDIALI250 ed ho 5 schedine aperte piazzate il 22/8 che giocano il 25 agosto....ci vengono considerate anche quelle dentro dovessero perdere?
-
@ilnonno no, come da istruzioni (è riportato nello schema della guida) contano solo se vincono. O attendi l'esito il 25, o dai per scontato che vincano e aggiungi le vincite lorde alla qualificante
-
@davide13682 cerca nella sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive la tua promozione (ce ne sono due con il codice) e scrivi li se hai domande.
In ogni caso non importa quando la attivi, basta che la attivi -
Scusate..per questa promozione si può puntare anche live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet