[esclusiva] Sisal • Rimborso del 30% fino a 20€ 'Sport' [24 - 26 Agosto]
-
@andre1one l'assistenza di sisal conta come il 2 di spade quando la briscola va a bastoni.
Segui le guide e i nostri consigli -
@davide mi fido allora
-
ho una scommessa su inter torino del 26, quindi non posso aspettare che si referti quella, cme devo fare? ho puntato 10 a quota 1,5.. quindi potenziale vincita 15.
basta che faccio rf 82/20? -
E' presente una guida per questa esclusiva? Non la trovo..
-
@danielezzzz Hai controllato il primo post di questa discussione?
-
@tommyhaw sì, contiene il regolamento dell'offerta, ma non c'è una guida ninjabet linkata
-
@danielezzzz https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-sport-24-ago-2
Questo è il link presente nel primo post di questa discussione. Controlla meglio la prossima volta -
@tommyhaw ops non avevo notato che era un link quella scritta.. grazie!
-
Vanno considerate anche le vincite lorde derivanti da scommesse bonus?
-
Ora che ho letto la guida, ho una domanda. Io ho piazzato una scommessa il 23/08 (ieri) alle 20.45, ho vinto la scommessa, ed è stata refertata ahimè il 24/08 alle 00:21. La vincita è pari a 290€. A quanto ho capito questa vincita va a modificare la mia posizione, ed essendo l'importo molto elevato non posso sfruttare questa esclusiva.
Dico bene? O posso sfruttarla? -
0 nella casella inbox.
Una beata mazza nel Programma Fedeltà.
Sto nella blacklist ormai -
Chiedo un consiglio a voi che siete sicuramente tra i più esperti come spremitori di promozioni @marekforza @yiyang ... per ritenervi belli soddisfatti da una RF 67/20 come questa, con quanto vi auspicate di uscirne?
EDIT: appena finito di scrivere e già mi immagino una risposta tipo 21 € -
@prometeo minimo €10 con RF 50%
-
@yiyang idem per me... però faccio fatica a capire quanto verosimilmente si può rosicchiare... tipo arrivare a 15?
Edit: è fantascienza o per tua esperienza vale la pena provare? -
@prometeo se riesci ad abbinarlo con una surebet dove Sisal detiene una quota molto alta sì.
Tipo un @5 e @1.25, di questi tempi è difficile ma non impossibile.
-
@yiyang Grazie mille! Sempre gentile e disponibile
-
@prometeo ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso del 30% fino a 20€ 'Sport' [24 - 26 Agosto]:
Chiedo un consiglio a voi che siete sicuramente tra i più esperti come spremitori di promozioni @marekforza @yiyang ... per ritenervi belli soddisfatti da una RF 67/20 come questa, con quanto vi auspicate di uscirne?
EDIT: appena finito di scrivere e già mi immagino una risposta tipo 21 €A ridosso degli eventi di cartello (5 min prima) fai tranquillamente 11.5/12€ giocando con la quota per bancare.
Appollaiati sull'oddsmatcher per RF decrescenti e tira la bancata, al 99% viene sempre abbinata.
Se no ti accontenti di una decina di €. -
Ho ricevuto l'esclusiva . Però faccio fatica a capire una cosa. Sulle condizioni dice che il 20 % è calcolato sulle perdite nette. Quindi per esempio se io scommetto 67 euro e vinco il 20 % dovrebbe essere pari a 0 perche le perdite sono 0?In questo caso il guadagno sarebbe nullo. Sono sicuro di sbagliarmi, altrimenti non ci sarebbe una guida su ninjabet ...chi mi aiuta a capire?
-
@cucun intanto è il 30% e non il 20%.
In seconda battuta la modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
Ragazzi io ho ricevuto la stessa esclusiva con la differenza che il rimborso è del 50% quindi dovrei giocare un risk free 40/20??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet