[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-2408 [24 - 26 Agosto]
-
@alles1997 no no...erano 10 euro
Sisal • rimborso 30% da Mobile fino a 10€ ‘Speciale Estate
-
@l13763m ok allora procedi con 75/20
-
@alles1997 Grazie gentilissimo
-
Quanto riuscite a guadagnare con queste offerte? Chiedo per avere un riferimento... io 8 euro, non so se mi mantengo troppo basso
-
@antoni1987 ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-2408 [24 - 26 Agosto]:
@chopin piazzata fuori dal periodo promozionale ma refertata oggi
Allora devi puntare 70, e non 68 come ti avevano detto
-
@savealcamo ha detto in [Esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-2408 [24 - 26 Agosto]:
Quanto riuscite a guadagnare con queste offerte? Chiedo per avere un riferimento... io 8 euro, non so se mi mantengo troppo basso
Oggi ho fatto 13 euro, ma di solito circa 11.
-
Ho giocato 14 euro a quota 1.15 vincendo 16.1.
L'ho giocata prima del periodo ovvero il 21 e si è conclusa oggi 25
Alla vincita aggiungo 16...quindi 83/20? -
@lepre56 sì
-
Io ho vinto la scommessa di 67 euro, mi conviene quindi rigiocare tutto quello che ho vinto per vedere se con il rimborso riesco ancora a guadagnare qualcosina?
-
Questo post è eliminato! -
Ma il bonus quando arriva ?? Lunedì ?
-
@mike000 nel regolamento c'è scritto che si contano le scommesse perse, non le perdite nette. Se è così è ancora meglio per noi.
-
Il 24 controllando l'inbox non avevo nulla. Oggi scopro di avere questa esclusiva. E mi tocca farla puntando sull'Inter a quota 1,53 visto che ho già una scommessa su quella partita.
-
quindi ragazzi.. sono finite le partite che dovevano concludersi durante questo periodo quindi potrei fare questa promo con questi numeri.
guadagno lordo giocate 40,30€ -----> posizione netta 67+40=107€
gioco in RF 107/20 giusto?durante questo periodo ho anche perso i 75€ della qualificante settimanale (bonus benvenuto). Incide sulla posizione netta o i miei calcoli sopra sono corretti?
-
I soldi giocato prima dell'adozione dell'offerta sono validi nel conteggio?
-
@sine-nomine se li hai giocati all'interno del periodo o se le scommesse si concludono all'interno del periodo si, sono validi nel conteggio a prescindere da quando hai accettato l'offerta
-
Vale anche per il tennis?
-
@franchecco sì
-
Non c'è un modo per verificare di aver inserito il codice corretto durante il deposito?
-
@franchecco in teoria se provi a depositare di nuovo con il codice utilizzato dovrebbe mostrarti un messaggio come questo (o simile):
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet