[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-2408 [24 - 26 Agosto]
-
Non c'è un modo per verificare di aver inserito il codice corretto durante il deposito?
-
@franchecco in teoria se provi a depositare di nuovo con il codice utilizzato dovrebbe mostrarti un messaggio come questo (o simile):
-
@milford ha detto in [esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-2408 [24 - 26 Agosto]:
quindi ragazzi.. sono finite le partite che dovevano concludersi durante questo periodo quindi potrei fare questa promo con questi numeri.
guadagno lordo giocate 40,30€ -----> posizione netta 67+40=107€
gioco in RF 107/20 giusto?durante questo periodo ho anche perso i 75€ della qualificante settimanale (bonus benvenuto). Incide sulla posizione netta o i miei calcoli sopra sono corretti?
-
@milford se i 75€ che hai perso li hai giocati prima del 24 non devi sottrarli e devi giocare 107/20
-
@sine-nomine grazie. Allora la ho già completata.
-
ho preso un RF 70% mi posso ritenere soddisfatto 107/20 +13.86
-
Io ho giocato 20 euro 5 volte (di cui una con 20€ bonus dell'offerta settimanale), le ho vinte tutte a quota 3.30 piazzate e vinte il 24 agosto. Quindi il mio importo puntata quanto è se decidessi di usufruire di questa offerta?
-
@sunrisesunset la tua posizione netta è di 230€ per cui dovrai scommettere in RF 297/20, ma molto probabilmente non genera guadagno
-
buonasera, io ho giocato 10euro di bonus il 22 e la partita si è conclusa oggi perdendo su sisal, devo calcolarla per rf?
-
@carlozack no, non devi conteggiarla
-
grazie mille
-
Ho piazzato 5 scommesse 4 delle quali prima del periodo promozionale che si sono concluse durante ma perdenti che non devo conteggiare , e 1 scommessa durante il periodo promo che si conclude durante da 15€ con vincita lorda di 30.30€ . Devi sommare quindi ai 67€+30€ giusto?
-
@matador avendola piazzata nel periodo allora devi considerare solo la vincita netta. quindi fai 67+16 (ho messo 16 per arrotondare)
-
@anonymous nel regolamento non si dice "vincite nette" ma sole "le giocate non vincenti". Sembrerebbe che non vadano tolte le eventuali vincite nel conteggio.
-
ma il bonus me lo danno a fine promo ??
-
@michael98 devi spettare almeno il termine del periodo promozionale quindi entro le 23.59 di oggi non vedrai niente anche perché loro poi devono procedere al calcolo delle tue vincite/perdite nette, aspettatelo la prossima settimana, mi sembra sisal sia un po' più lunghetto degli altri:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Ad oggi nulla a voi è Arrivato?
-
@michael98 è ancora presto, se sono veloci dovrebbe arrivare domani o dopodomani
-
Ok grazie
-
arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet