[esclusiva] Sisal • Rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT-2408 [24 - 26 Agosto]
-
io ho ricevuto anche 2€ di bonus free da giocare esclusivamente sul prodotto Scommesse Sportive entro il 26/08/2018 come mi devo comportare, io ho la promozione descritta qui sopra.
-
@topgun71 puoi usare il bonus assieme al saldo reale per questa qualificante
-
@mitic si, entro le 23.59 del 26 agosto
-
..scusate una info leggermente out of topic ...quando si calcola le quote con betflag che ha cambiato la commissione sui vari tool bisogna mettere 0,02 giusto?
-
@superfixo se hai la commissione al 2% sì, va bene 0.02
-
@davide ma non è stata messa a tutti con la mail delle bandierine fino a fine anno?
-
Valgono ai fini del calcolo della posizione netta le scommesse piazzate con saldo bonus o solo quelle con saldo reale?
-
@superfixo agli utenti già registrati sicuramente, a quelli nuovi non ne sono sicuro
-
@shakur91 tutte, su sisal il saldo bonus è uguale al saldo reale
-
@davide ok perfetto. anche se volevo capire come faccio a vedere la commissione dal sito e come faccio a vedere quante bandierine ho!!
-
uscirà una guida dettagliata ?
-
@vika94 la guida è nel primo post di questa discussione
-
@superfixo lo chiedo perchè ho notato che spesso ora con la commissione più bassa anche con quote più alte spesso è piu conveniente bancare su BetFlag ...purtroppo i vari tool invece continuano di default a dare la quota 5 come per betfair e quindi betflag non viene fuori.
-
@davide non avevo visto. grazie
-
@davide quindi invece di versare 67 posso versare 65?
-
@topgun71 sì
-
@davide grazie
-
@Davide a me è la prima volta che mi capita di farla mentre ho una scommessa aperta fatta PRIMA della promo.Non ho capito bene cosa devo modificare nella giocata.Io ho in corso 10 euro di bonus rimborso della precedente su 1 di Juve-Lazio.
-
@hazard10 ti consiglio di aspettare l'esito di domani e regolarti di conseguenza. Se perdi potrai fare normalmente la scommessa da 67€, altrimenti devi aggiungere ai 67€ tutta la vincita di juve lazio
-
Ah ok quindi se la Juve vince, nol calcolatore mettero' 80,50 dato che vincerei 13,50 dico bene? Poi per il calcolo totale di cio' che porto a casa dovro' aggiungere i 3,50 a quelli che mi da il calcolatore?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet