ecco come sfruttare le combo maggiorate
-
@giovy ma certo, quando vuoi scrivi...
-
@bamby di nulla
-
ciao @filotonio ,scusa per la domanda....ma se ho una maggiorata su x+gg cosa dovrei fare?
-
@donachino94 Ragiona.
Se scommetti su "pareggio ed entrambe segnano" quali esiti non sono coperti?
Lo 0-0 e la vittoria di una o dell'altra squadra -
@m1scha si ok, ma come faccio a vedere se è conveniente? punterei sullo 0a0 e sull'12?
-
@donachino94 allora:
soluzione1) posso giocare su un secondo sito la doppia chanche 1/2 + gol e poi bancare il gol su fair.
soluzione 2) posso giocare su unaltro sito x+no gol (o lo 0-0, che avvolte la quota è diversa)e poi bancare su fair X
se ti riferisci alla quota di eurobet, già ho provato e non mi viene profittevole. -
@donachino94 io utilizzo un foglio exel, senno prova con il nuovo calcolatore punta-punta con 3 quote.
-
@filotonio sisi mi riferivo a quella...grazie mille!!gentilissimo
-
@filotonio se volessi provare il dutch a 4, devo inserire la quota dove c'è scritto "In caso di 0-0", giusto? Se inserisco la quota, però, non mi calcola la puntata, perché vedo che non c'è la formula. Forse ho sbagliato qualcosa?
-
@bamby il dutch a 4 non serve, puoi farlo a 3.
x+gol, poi x+nogol, poi DC 1/2.
oppure:
x+gol, DC 1/2+gol, no gol. -
@bamby la puntata devi metterla te, devi provarla con i diversi importi.
-
@filotonio grazie per la tua disponibilità.
-
@bamby è di che, tra ninja ci si aiuta!!
-
@filotonio scusami ancora, cerco una via di uscita perché ho già scommesso su Eurobet convinta di aver fatto bene i calcoli, ma adesso ho capito di averli sbagliati. Usando una delle due possibilità da te indicate, se metto nella prima cella la quota di Eurobet, nella seconda la contropunta, nella "0-0" il "no Goal" calcolandomi la puntata, ma nella terza che vuole la bancata, cosa devo mettere visto che non la uso?
-
@bamby nella prima cella metti la quota maggiorata, nella cella sotto metti la quota ad esempio del x+nogol, e poi banchi x su betfair.
altrimenti nella seconda cella metti la quota della combo DC 1/2+gol. e poi banchi il gol su bet fair. lo 0-0 non serve.
bisogna fare 3 giocate: eurobet, un secondo book, betfair. non bisgona farne 4. perche lo 0-0 è coperto o dalla bancata del gol o dal x+nogol -
-
@filotonio ah, ecco, quindi, se volessi puntare il NoGoal e non bancare il Goal non posso usare il foglio, giusto? Faccio i conti a mano.
-
@bamby in alternativa, se non vuoi bancare puoi fare un dutcher; prendi il calcolatore punta-punta metti come puntata :il totale scommesso fino ad ore (nella foto prima e 16),
come quota 1 la quota (come nella foto 4.125)
e come quota 2 la quota del no gol nel sito dove la giocherai -
@filotonio perche è come se puntassi 16 euro alla quota di 4.125 su gol
-
@filotonio se giochi x+gol e poi x+no gol , poi devi fare il dutcher con la doppia chanc 1/2.
se giochi x+gol e poi DC 1/2+gol poi fai il dutcher con il no gol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet