[Duplicata] William Hill- Se segna Ronaldo ti rimborsiamo fino a 30 E
-
dovrei puntare sulla partita Juventus - Lazio. ma esattamente quanto? 30 euro? metto in modalità normale, importo puntata 30 euro ?
-
@simone-miozzi guarda che non basta che ronaldo segni per ricevere 30 euro, devi anche perdere la puntata fatta su william hill. Se vinci su wh non ti danno niente anche se segna ronaldo
-
se gioco un risultato esatto è molto difficile prenderlo. poi se lo prendo, amen
-
@chopin giochi 0-0 e via
-
@chopin giochi 0-0 cosi se segna ronaldo non può finire 0-0
-
grazie, ma vorrei sapere la modalità da puntare e l'importo
-
Questo post è eliminato! -
@simone-miozzi su ninja strumenti clicchi su calcolatore e inserisci le quote del ris. esatto che trovi su william e su betfair e la ti dice gli importi che devi scommettere suidue siti. ricorda di accettare la promo
-
ma considerando che il bonus sarà di 30 euro massimo, quanto devo mettere nell'importo puntata?
-
combinazione: non mi spuntano i risultati esatti su WH
-
@simone-miozzi rimborsa il 100% fino a 30€, quindi punti 30 sullo 0-0 e poi lo banchi, occhio alla responsabilità
-
non mi spuntano i risultati esatti su wh, per magia sono scomparsi. Ho trovato primo tempo / finale juventus/juventus: quota punta 1.95; quota banca 2.30. perderò 5.30 euro. un po' troppo azzardosa mi sa
-
@simone-miozzi bah non so se può essere un’alternativa valida, ma se vuoi provare comunque, certo devi trovare quote buone, in tal caso puoi giocare su Wh 2+ no gol, contropunti 2+ gol e banchi il 2, vedi un po’ la perdita
-
come si fa a calcolare il contropunta insieme alla puntata nel calcolatore di ninjabet? ho le quote davanti ma non so come procedere per calcolare
-
qualcuno mi potrebbe aiutare gentilmente?
-
@simone-miozzi Posta le quote
-
@simone-miozzi ha detto in William Hill- Se segna Ronaldo ti rimborsiamo fino a 30 E:
come si fa a calcolare il contropunta insieme alla puntata nel calcolatore di ninjabet? ho le quote davanti ma non so come procedere per calcolare
Dovresti usare il foglio excel che trovi nella discussione sulle maggiorate
-
gia ma le quote risultato esatto le hanno tolte definitivamente o le rimetteranno entro inizio partita?
-
@mataleon non ne ho la certezza ma penso le rimetteranno
-
quali books quotano le scommesse 1x2+gg/ng?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet