Info su Punta - Banca con quota cambiata
-
Ciao ragazzi, prima di combinare macelli preferisco chiedere.
Ho giocato in P-B un evento con quota 5.5 sul punta che gioca lunedi sera. Visto che c'era tempo, ed è serie A ho pensato di bancare a 5.3 rispetto al 5.5 disponibile. La quota del banca è salita, ma per stare sicuro posso fare questo?
cioè bancando altri 84,55 a quota 6,4 invece di 104.76 a quota 5,3 la perdita sarà sempre la stessa di 0.48 cent?
Grazie
-
Questa è la situazione su betfair
quindi immagino che in abbinata del calcolatore devo mettere i 2.50 abbinati giusto?
-
Se ti ha abbinato solo quei 250 si!
Dagli screen mi sembra corretto... prova ad aspettare e sentire altri cmq, giusto per sicurezza -
E cmq giusto per darti un consiglio, non aspettare mai per bancare...fallo sempre subito...Non puoi sapere con certezza come si muovono le quote!
-
@xshellx hai perfettamente ragione, infatti dopo mesi è la prima volta che provo a farlo. quindi dei 2,50€ abbinati, banco il ricalcolato con la nuova quota
-
@crack001 si esatto
-
ma in questo modo, non dovevo ottenere sempre la stessa perdita? perché effettivamente ho perso circa 10€ e non quello segnato dal calcolatore
-
@crack001 è chiaro che cambiando la quota cambia il profitto/perdita
-
@crack001 certo che no, se si alza la quota banca (di così tanto poi) la perdita del punta banca diventa molto più alta.
-
@chopin ah ok, quindi per capire, una volta che cambio la quota devo inserire in una nuova finestra del calcolatore la quota con l'importo puntato, e sommando a quella della bancata principale ho il vero profitto. non avevo capito questo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet