[26 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
"Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;"
Che cosa si intende per "un giorno di attività"? -
@alextube Non ti puoi registrare oggi e partecipare alla promo.
-
Ma come mai in tutte le promo di WH non c'è più il logo di WilliamHill, ma solo la scritta?
-
Salve a tutti, ho una domanda.
Sono ancora alle prime armi e non ho ben capito come funzionano le live.
Immagino sia lo stesso meccanismo punta - banca come il pre-match, ma come faccio a trovare le partite live? Non c'è un OddsMattcheer live?
E come si fa a bancare live su BetFair?
Grazie mille a tutti. -
@anonymous ha detto in [26 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Possibile betfair mi abbia annullato una bancata?
Non me la trovo nello storico, ero sicuro di averla fatta.
Contatto l'assisstenza?
Cosi son sotto, anche giocando bene il bonus -
@t-kingu non c'è un Oddsmatcher live, ti devi "arrangiare" cercando quote vicine guardando tra le partite di WH e Betfair, poi le inserisci nel calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore per vedere quanto devi bancare e se il rating ti soddisfa
-
@cobra-kai possibile sia rimasta senza abbinamento? Magari nella fretta non te ne sei reso conto
-
@dennisdacoe ha detto in [26 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@cobra-kai possibile sia rimasta senza abbinamento? Magari nella fretta non te ne sei reso conto
mi aveva segnato l'abbinata, chiedo ai mod, se è meglio disturbare BF oppure lasciar perdere per non "incattivirli"
-
@dennisdacoe Ti ringrazio.
Per Bancare in Live su BetFair, invece, qual è la sezione corretta? -