[26 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
"Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;"
Che cosa si intende per "un giorno di attività"? -
@alextube Non ti puoi registrare oggi e partecipare alla promo.
-
Ma come mai in tutte le promo di WH non c'è più il logo di WilliamHill, ma solo la scritta?
-
Salve a tutti, ho una domanda.
Sono ancora alle prime armi e non ho ben capito come funzionano le live.
Immagino sia lo stesso meccanismo punta - banca come il pre-match, ma come faccio a trovare le partite live? Non c'è un OddsMattcheer live?
E come si fa a bancare live su BetFair?
Grazie mille a tutti. -
@anonymous ha detto in [26 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Possibile betfair mi abbia annullato una bancata?
Non me la trovo nello storico, ero sicuro di averla fatta.
Contatto l'assisstenza?
Cosi son sotto, anche giocando bene il bonus -
@t-kingu non c'è un Oddsmatcher live, ti devi "arrangiare" cercando quote vicine guardando tra le partite di WH e Betfair, poi le inserisci nel calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore per vedere quanto devi bancare e se il rating ti soddisfa
-
@cobra-kai possibile sia rimasta senza abbinamento? Magari nella fretta non te ne sei reso conto
-
@dennisdacoe ha detto in [26 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@cobra-kai possibile sia rimasta senza abbinamento? Magari nella fretta non te ne sei reso conto
mi aveva segnato l'abbinata, chiedo ai mod, se è meglio disturbare BF oppure lasciar perdere per non "incattivirli"
-
@dennisdacoe Ti ringrazio.
Per Bancare in Live su BetFair, invece, qual è la sezione corretta? -
@t-kingu sull'exchange c'è la sezione live apposita, ma considerando che spesso giocano anche partite di campionati minori puoi utilizzare la barra di ricerca e vedere subito se quella partita la stanno quotando invece di cercarla tra tutte le live
-
@t-kingu la tecnica che utilizzato io alle prime armi ad esempio è stata quella di cercare partite che sono all'intervallo su William Hill (in modo che le quote non cambino velocemente), vedere su betfair se c'è pure quella partita e poi comparare le quote ad esempio dell' 1X2, under/over, goal/nogoal e se sono abbastanza vicine inserirle nel calcolatore e poi giocare se mi andavano bene
-
@dennisdacoe Ho più o meno capito. Magari prima di giocare farò giusto qualche prova per vedere come funziona.
Grazie Mille! -
@t-kingu le 5x5 di William Hill sono perfette per fare pratica visto che sono 5€ per scommessa, se proprio sbagli qualcosa non perdi un mese di guadagno diciamo. E poi la propongono ogni quattro giorni quindi ottimo
-
Mi capita di non trovare le partite live su william hill sull'oddsmatcher
-
Hei sull'oddsmatcher scompaiono le partite appena iniziate....
"Motherwell v Rangers" Scozia Premiership, delle 13,15 scomparsa sotto i mie occhi dopo il fischio di inizio
-
@morvex è normale. le partite live per questa promo non devi cercarle dall'oddsmatcher, ma devi inserire manualmente le quote nel calcolatore come spiegato nella guida
-
Scusa...
-
@morvex ha detto in [26 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Motherwell v Rangers" Scozia Premiership, delle 13,15 scomparsa sotto i mie
Comunque è stata una partita da infarto... fino all'ultimo Ecco perché è bene non fare le classiche scommesse
-
posso giocare anche tutte over se le partite sono diverse?
-
@piccina21 certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet