[26 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
-
william hill ci sta viziando con queste 5X5 live ahahahah speriamo si mantengano costanti!!
-
@milford ha detto in [26 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
william hill ci sta viziando con queste 5X5 live ahahahah speriamo si mantengano costanti!!
Speriamo!
Buffon ne vuole 5 in barriera?
No, anche Gigi vuole la 5x5 di Willy
-
Tra le "regole" leggo che posso giocare la stessa partita ma con esiti diversi, ma posso giocare lo stesso esito per partite diverse?
-
@stefano21 ha detto in [26 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Tra le "regole" leggo che posso giocare la stessa partita ma con esiti diversi, ma posso giocare lo stesso esito per partite diverse?
Certamente,
Puoi giocare la stessa partita, come ad esempio l'interessantissimo Amstetten - SV Ried della Seconda Lega Austrica con diversi esiti, come 1 e over 2.5
oppure un over 2.5 su tutto il resto del palinsesto
ad esempio
-
@cobra-kai Ho già piazzato qualcosa su quella partita! Grazie
-
"Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;"
Che cosa si intende per "un giorno di attività"? -
@alextube Non ti puoi registrare oggi e partecipare alla promo.
-
Ma come mai in tutte le promo di WH non c'è più il logo di WilliamHill, ma solo la scritta?
-
Salve a tutti, ho una domanda.
Sono ancora alle prime armi e non ho ben capito come funzionano le live.
Immagino sia lo stesso meccanismo punta - banca come il pre-match, ma come faccio a trovare le partite live? Non c'è un OddsMattcheer live?
E come si fa a bancare live su BetFair?
Grazie mille a tutti. -
@anonymous ha detto in [26 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
Possibile betfair mi abbia annullato una bancata?
Non me la trovo nello storico, ero sicuro di averla fatta.
Contatto l'assisstenza?
Cosi son sotto, anche giocando bene il bonus -
@t-kingu non c'è un Oddsmatcher live, ti devi "arrangiare" cercando quote vicine guardando tra le partite di WH e Betfair, poi le inserisci nel calcolatore https://www.ninjabet.it/calcolatore per vedere quanto devi bancare e se il rating ti soddisfa
-
@cobra-kai possibile sia rimasta senza abbinamento? Magari nella fretta non te ne sei reso conto
-
@dennisdacoe ha detto in [26 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:
@cobra-kai possibile sia rimasta senza abbinamento? Magari nella fretta non te ne sei reso conto
mi aveva segnato l'abbinata, chiedo ai mod, se è meglio disturbare BF oppure lasciar perdere per non "incattivirli"
-
@dennisdacoe Ti ringrazio.
Per Bancare in Live su BetFair, invece, qual è la sezione corretta? -
@t-kingu sull'exchange c'è la sezione live apposita, ma considerando che spesso giocano anche partite di campionati minori puoi utilizzare la barra di ricerca e vedere subito se quella partita la stanno quotando invece di cercarla tra tutte le live
-
@t-kingu la tecnica che utilizzato io alle prime armi ad esempio è stata quella di cercare partite che sono all'intervallo su William Hill (in modo che le quote non cambino velocemente), vedere su betfair se c'è pure quella partita e poi comparare le quote ad esempio dell' 1X2, under/over, goal/nogoal e se sono abbastanza vicine inserirle nel calcolatore e poi giocare se mi andavano bene
-
@dennisdacoe Ho più o meno capito. Magari prima di giocare farò giusto qualche prova per vedere come funziona.
Grazie Mille! -
@t-kingu le 5x5 di William Hill sono perfette per fare pratica visto che sono 5€ per scommessa, se proprio sbagli qualcosa non perdi un mese di guadagno diciamo. E poi la propongono ogni quattro giorni quindi ottimo
-
Mi capita di non trovare le partite live su william hill sull'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet