[26 Agosto - 9 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
Adesso c'è una nuova?
-
Non so se è già stato detto ma si possono fare anche più scommesse uguali. A me è stato accreditato il bonus dopo 5 scommesse di cui 2 erano uguali. Me ne sono accorto dopo quando avevo giocato una sesta con il bonus appena accreditato.
-
@turok84 estremamente rischioso, qualcuno è stato limitato per questo
-
@Ajnin Ciao, Se non è us open è valida comunque?
-
@bad69 per tutto il tennis
-
Fino ad adesso solo 2 di decenti ne ho trovate, sotto a 92-94 di rating non ha senso
-
io esco dalla promo con +2.65
-
per i piu temerari, io come spesso faccio ho giocato 5 volte 10€ su un match annullato per infortunio quindi si evita di perdere soldi con la bancata.
andate su diretta.it per capire qual è il match
-
Scusate dato che nella guida c é scritto anche premecht si può usare il ductc. per trovare le partite?
-
@nelloronni certo
-
come mai punta-punta invece che punta-banca?
-
Ragazzi, ma io non trovo una partita buona, tutte con perdite di 2-3 euro ciascuna.
-
@thegrand infatti, invece con l'oddsmatcher le prime 5 partite della lista su fanno con 2 euro di perdita tatale
-
È tosta questa promo.. o la si gioca live o bisogna fare un lavoro certosino di ricerca a manina
-
Questo post è eliminato! -
Io l'ho fatta ieri, posso rifarla oggi?
-
@fredbcx sì, ogni giorno postiamo una nuova guida e puoi partecipare di nuovo.
-
La prima sono riuscito a chiuderla con 3 netti alla fine.. Però due giorni di ricerche sul dutcher.. Le prossime mi sa che o si fanno live o niente..
-
Quindi ragazzi vale per 14 giorni la stessa promo, ogni giorno è possibile sfruttarla?
-
@giggired sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet