[26 Agosto - 9 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
Quindi si possono fare anche scommesse da 34€ e le restanti 4 da 4€ giusto?
-
@allegretto sì
-
Ci dev'essere qualcosa che non ho capito, sto provando diverse partite ma in media perdo, quando va bene, 1€. Se il bonus è 5€ sono comunque sotto, cosa mi sono perso?
-
@stefano21 devi cercare rating più alti. se con una puntata di 10€ perdi 1€ significa che stai trovando rating del 90%, e sono bassi
-
@anonymous io sto provando a mano ad inserire le quote, si può fare con l'oddsmatcher?
-
@stefano21 puoi usare il dutcher, selezionando tennis..
ma ti avviso già che non andiamo molto lontano, anche io mi chiedo come si riesca ad andare in positivo con queste quote.. -
@link Si ho provato ma comunque il risultato non cambia, ci è sfuggito qualcosa altrimenti non me lo spiego
-
@stefano21 in realtà non ci è sfuggito nulla, se leggi nella guida il guadagno segnato è 1-3 euro, quindi se va grassa siamo sui 3, se va magra rischi quasi di perderci
probabilmente questa promo è più per chi sa muoversi con il tennis live.. -
dite che il punta-banca non è favorevole?
e se no su quali book contropuntate? -
scusate ma adesso nel calcolatore cosa devo mettere se banco su betfleg?
intendo come commissione -
@feresposito91 la commissione che hai tu sul tuo conto. per vederla vai su I Miei Dati >> I Miei Bonus >> VIP System Exchange
-
@feresposito91 ma cosa hai trovato da bancare su betflag che l'oddsmatcher da tutti rating sotto 90%?
-
@link tranquillo era per sapere
-
@anonymous sto a 1,75 però non ho capito come funziona.. nel calcolatore cosa devo inserire?
-
@rickz28 ci sono 70€ netti qua
-
@feresposito91 Invece di 0,05 metti 0,0175
-
sto provando a cercare qualche buon rating ma non trovo niente...qualche consiglio?
cedo che la cosa migliore sia farlo live
-
@lepre56 anche io ho perdite di circa 2 euro per ogni match qualificante,cosi non ho guadagno dall'offerta
-
Io non trovo nulla ho provato anche live ma mi dovrei assicurare di trovarne almeno 5 prima di iniziare.. Guardo domani
-
ragazzi, che voi sappiate... giocate sullo stesso esito valgono? ossia se piazzo 5x 10€ su vittoria tizio con 5 schedine separate?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet