[26 Agosto - 9 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
@link tranquillo era per sapere
-
@anonymous sto a 1,75 però non ho capito come funziona.. nel calcolatore cosa devo inserire?
-
@rickz28 ci sono 70€ netti qua
-
@feresposito91 Invece di 0,05 metti 0,0175
-
sto provando a cercare qualche buon rating ma non trovo niente...qualche consiglio?
cedo che la cosa migliore sia farlo live
-
@lepre56 anche io ho perdite di circa 2 euro per ogni match qualificante,cosi non ho guadagno dall'offerta
-
Io non trovo nulla ho provato anche live ma mi dovrei assicurare di trovarne almeno 5 prima di iniziare.. Guardo domani
-
ragazzi, che voi sappiate... giocate sullo stesso esito valgono? ossia se piazzo 5x 10€ su vittoria tizio con 5 schedine separate?
-
@mike000
In più se non mi ricordo male molti giocavano 5 qualificanti identiche senza problemi le altre volte, tu hai provato?@milford nel dubbio se trovi un buon rating puoi giocarne due e vedere se si aggiungono al conteggio, da termini è escluso ma mi pare di ricordare che in passato qualcuno le giocasse tutte uguali
-
@rickz28 @Mattia0718 confermo, ho appena effettuato 2 giocate sullo stesso esito e sono state conteggiate!
-
@milford ha detto in [26 - 27 Agosto] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
ragazzi, che voi sappiate... giocate sullo stesso esito valgono? ossia se piazzo 5x 10€ su vittoria tizio con 5 schedine separate?
@milford @rickz28 occhio che questa tecnica ti porta a limitazioni da parte di Betfair... parola di chi ci è passato e ne' sente fortemente la mancanza
edit: perdere le promozioni di Betfair, non è proprio come perdere le promozioni di Betaland... è un bel danno di centinaia di euro
-
@tartaninja
Infatti non è un consiglio di farlo, è più per far notare che se qualcuno volesse fare così, funziona. Anche perché sul tennis live con un po' di pratica è talmente facile trovare sure/quasi sure che non ne vale la penaSei limitato alle promo, alle puntate o entrambe?
-
@rickz28 ha detto in [26 - 27 Agosto] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@tartaninja
Infatti non è un consiglio di farlo, è più per far notare che se qualcuno volesse fare così, funziona. Anche perché sul tennis live con un po' di pratica è talmente facile trovare sure/quasi sure che non ne vale la penaSei limitato alle promo, alle puntate o entrambe?
puntate praticamente da pochissimi euro... mi sono fatto prendere dall'ingordigia e non mi sono reso conto che mi sono dato sulla zappa sui piedi da solo... perchè il vero guadagno nel match betting e' dato dal poter partecipare il piu' a lungo possibile su Riccorrenti e non avere limitazioni... col senno di poi avrei preferito non fare molte benvenuto ma poter avere i books piu' grossi belli integri e pimpanti
-
@tartaninja eh ormai le ho fatte ne ho giocate 5 a 2.5 sullo stesso evento.. non sembra una cosa tanto anomala... spero' non succeda niente ...
le avessi giocate a 1.50 era un altra cosa spero'!è la prima ed ultima volta .. giuro! spero chiudano un occhio ahahahha
-
@milford ha detto in [26 - 27 Agosto] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€:
@tartaninja eh ormai le ho fatte ne ho giocate 5 a 2.5 sullo stesso evento.. non sembra una cosa tanto anomala... spero' non succeda niente ...
io ho raccontato la mia esperienza poi ognuno decide quello che vuol fare... a mio avviso io non utilizzerei surebet o trucchetti vari con i seguenti book che danno molte ricorrenti: Betfair / Whill / Eurobet / Unibet / Bwin / GD / Skybet / Betstars / Sisal
-
@tartaninja sisi capisco perfettamente , pero' non so se giocare 5x 10 a 2.5 sullo stesso evento .. sia anomalo quanto sfruttare le quote sballate per fare surebet.. è un idea mia.. poi se mi sbaglio.. so cavoli miei..
resta di fatto che, dopo la tua esperienza, non faro' piu un "azzardo" del genere primo ed ultimo! -
@tartaninja sisi capisco perfettamente , pero' non so se giocare 5x 10 a 2.5 sullo stesso evento .. sia anomalo quanto sfruttare le quote sballate per fare surebet.. è un idea mia.. poi se mi sbaglio.. so cavoli miei..
be' direi che se controllano le tue giocate, si rendono conto che è una tecnica fraudolenta per avere un bonus, uno scommettitore normale punterebbe direttamente il 50... poi ripeto ognuno fa quel che vuole il mio era solo un consiglio da veterano
-
Non sono esperto per nulla di tennis. Sapreste dirmi se c'è qualcosa di buono per giocare adesso e non perdere troppo nelle qualificanti?
-
Salve salvino
Chi la sta facendo ora? Cerchiamo qualcosa di buono e togliamoci il pensiero
@totoprati10 appena trovi un rating oltre il 95% punta 34€ poi le altre le fai da 4PS. Possiamo farla sia oggi che domani, oppure vale come 2 giorni in 1?
-
@ajnin sulla guida c'è scritto sia oggi che domani..
io fin ora ho trovato un rating decente per la prima scommessa, ora però tocca trovare dei rating decenti anche per le altre 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet