[26 Agosto - 9 Settembre] Betfair • scommetti 5x10€ Tennis ricevi 5€
-
-
l'offerta vale su tutto il tennis?
Il link cmq è sbagliato, porta ad una vecchia promo -
@elmazza si, vale su tutto il tennis, infatti non menzioniamo nessun limitazione ad un determinato torneo
-
La data della promozione parla del 27/08/2018. quindi posso piazzarle anche domani le 5 scommesse oppure necessariamente oggi?
-
@chomp96 ok ottimo! vediamo di ricavare qualche sure su più bookmakers ovviamente, oltre al bonus!
-
@Chomp96 Buongiorno!!! Sono valide scommesse piazzate oggi che giocheranno domani?
-
io ho provato con una scommessa e nella pagina della promo mi dice che mancano ancora 4
-
@mostro-lll si sono valide
-
ma sbaglio o su betflag non c'è il tennis?
-
@davide13682 e infatti ne devi piazzare 5, quindi se ne hai piazzata una te ne mancano altre 4
-
@chomp96 si si era per dire che vale anche oggi
-
si puo scommettere sulla stessa partita e stesso esito purchè si facciano 5 scommesse da 10?
-
@tiziano70 i t&c lo vietano chiaramente
-
@chomp96 ma il link dell'offerta non parla di piazzarle obbligatoriamente oggi o sbaglio? E' un offerta che dura 14 giorni e si può partecipare ogni giorno. Non è così?
-
@albus-dumbledore si può partecipare ogni giorno fino alla fine del torneo, il primo giorno di bonus vale oggi e domani, ma se non piazzi 5 scommesse in questo lasso di tempo perdi il primo bonus
-
scusate nella guida scrivete che bisogna piazzare le scommesse in data 26 agosto. Sicuri che sia così? Dato che le partite iniziano domani, impossibile quindi piazzarle live.
-
@frank_tiello nella guida è scritto di piazzarle in data 26 e/o 27 agosto
-
@anonymous c'è scritto di piazzarle oggi
Comunque grazie per il chiarimento, le piazzerò domani.
Inoltre le partite valide sicuri che sia su tutto il tennis? Il titolo della promo parla di US OPEN.
-
@frank_tiello aggiorna la pagina, abbiamo fatto una modifica dopo averla pubblicato e abbiamo rimandato la notifica della guida aggiornata
-
@Anonymous grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet