[esclusiva] Betstars US open
-
Purtroppo però è da 3-4 giorni che su Betstars hanno tolto i mercati sui game successivi, in pratica da quel giorno che è stato offline per diverse ore, poi più nulla.
Speriamo che da lunedì ritornino online anche quei mercati -
Oppure meglio combinarla con la potenziata di unibet, che dovrebbe esserci.
-
@ptcsite80 mercati sui game successivi rimessi :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@spiasisal 5 scommesse da almeno 5 euro su mercati diversi, quota minima 1.50
-
ovviamente succoso premio di 1 euro... corro a giocarlo prima che me lo tolgano
-
Questo post è eliminato! -
Un lavoraccio ingrato questa promo, almeno mi hanno dato il bonus da 5...
-
Ieri premio di 5
Evvaiiiii
Ho combinato questa con Betfair -
@rick gufata potente questa
-
@prometeo non perdiamo le speranze...
-
@rick le ho perse quando ad inizio settimana unib non ha mandato nemmeno la potenziata del lunedì
-
Nel caso la si volesse combinare con quella di Betfair, i due book hanno regolamenti uguali in caso di ritiro di un giocatore durante il match?
-
@andrepoz yes mai avuto problemi
-
@prometeo grazie mille!
-
@brick17 per piacere qualcuno potrebbe spiegarmi come bancare live
-
@nicola075 beh per bancare live basta che tieni aperto il calcolatore betstars e Exchange di bf
Ti consiglio di farlo durante le pause o fine set...intuisco che tu sia alle prime armi se mi fai questa domanda...puoi provare sono 5€ ma devi essere veloce
Altrimenti esercitati prima con le pre match -
@brick17 va bene grazie mille molto gentile
-
@nicola075 tieni conto che l'unico mercato che puoi bancare con il tennis è il "vincente" detto anche "t/t" oppure "testa/testa", questo sia live che pre
Se vuoi prendere confidenza con il tennis, guardati qualche punta punta pre match (ad esempio puoi iniziare facendoti la 5x10 di betfair fino al 9.09) ed incroci betfair con unibet oppure eurobet oppure betstars (questi sono quelli che uso spesso io)
Se hai bisogno, chiedi pure -
@giggio77 grazie mille
-
Raga ma voi vedete la missione oggi? Solitamente la mettono già di mattina presto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet