[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@Claudio-NinjaBet ok, quasi quasi domani ne punto un'altra su Camerun Cile per essere sicuro di ricevere quella di domani; se poi me ne arrivano due tanto meglio.
PF
-
@Claudio-NinjaBet come immaginavo non me l'ha data
-
@DanzaKitaKita io l'ho ricevuta. su cosa hai puntato?
-
-
@Claudio-NinjaBet pareggio della russia
-
@DanzaKitaKita anche io. hai cliccato partecipa? se lo hai fatto, contattali domani in chat.
-
@Claudio-NinjaBet ok sono un genio del mare, ho bancato l'x senza aver fatto la scommessa, e ho pure mandato un messaggio a giocodigitale chiedendo motivazioni
-
@DanzaKitaKita ok. ti è andata bene
-
scusate, ma la refertazione avviene dopo l'esito della scommessa o a prescindere? Perchè ho scommesso ieri su una partita di oggi, ma ancora non ho ricevuto una freebet (o almeno credo)
-
@cicciobello esito della scommessa
-
per quelli come me che ieri hanno giocato una partita di oggi come qualificante, oggi cliccate ancora su Partecipa?
-
Ho litigato in chat con Gioco Digitale (si chiamava Caino il tizio) e mi ha detto più volte che la giocata di ieri fatta su un match di oggi non vale... E sostiene che è scritto che deve essere fatta la bet su un match del giorno, anche se mi sembra tanto un suo parere personale, visto che sul testo della promozione non è specificato chiaramente.
-
@Anonymous seguendo quello che mi hanno detto ieri in chat, oggi dovresti cliccare su partecipa e piazzare un'altra da 2€ sul portogallo. e alla fine della partita dovresti ricevere 2 free bet da 2€. teoricamente...
-
@gi416384 a me hanno detto che vanno bene. direi per evitare rischi meglio piazzare la qualificante sempre sulla partita del giorno.
-
@Claudio-NinjaBet io ci provo anche ma è una cosa assurda che non si riescono a capire tra di loro. Ora se punto ancora 2 € ovviamente devo bancare 2€ di nuovo quindi bo.. ci andrò in pari con la freebet a sto giro se me ne arriva solamente una..
ora comunque mi gioco di nuovo il portogallo e vediamo stasera che succede
-
@Claudio-NinjaBet io non capisco.. ho appena giocato il portogallo (quota 2.05) e sulla promozione mi dice che ho giocato ancora 0 EUR. Devo sentire la chat? Mi sa che ci litigo a sto giro con loro
-
@Anonymous al termine della partita ti farà vedere 2€ e ti accrediterà la free bet
-
@Claudio-NinjaBet ah ok quindi alla fine ti mostra i soldi giocati.. (dicamocelo, è fatto un po' male come sito GD).
Vi aggiorno se mi arriva una freebet oppure 2, grazie intanto
-
@Anonymous anche io sono nella tua situazione, ho ricliccato su partecipa
-
@Anonymous stiamo facendo esattamente gli stessi step. Ieri ho puntato sul Portogallo. Oggi rifaccio una qualificante sempre sul Portogallo. Ho ri-cliccato Partecipa. Se va bene stasera riceveremo 2 free bet altrimenti solo una e basta. Per fortuna gli importi sono piccoli e le perdite per le qualIficanti irrisorie.
Teniamoci aggiornati.
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet