[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
anche io sono nella stessa situazione (portogallo) ho sentito in chat e dicono che viene accreditato al termine della promozione. Come a @gi416384 in chat (morgana) afferma che non vale, la partita deve essere dello stesso giorno. Sono pareri discordanti da parte degli operatori , aspetto la fine della partita.
-
Idem, solo che a me non ha preso i progressi sulla promo e dice che ho ancora da puntare 2 euro.
Provo a sentire l'assistenza. -
@Machi da quanto scrive @Claudio-NinjaBet i progressi appariranno dopo la fine della refertazione. Se li senti in chat ci dici? Siamo tutti nella stessa situazione Io purtroppo sono fuori casa e sto scommettendo da Mobile, qualificante e Betfair fatti da qui, che viaggio.
PF
-
Chat più deserta di Jesolo durante l'inverno.
-
Appena registrato, ho aspettato ancora a depositare (voi avete depositato 10?), e attendo i 5 euro bonus entro 3 giorni..
Volevo aderire a questa promozione ma non me la trova tra le promozioni disponibili, mi scrive: "Al momento non ci sono promozioni attive, riprova presto!"
-
@rickyraimond se non sbaglio devi avere il saldo > 0€ quindi penso tu debba depositare. Tempo fa c'era uyna promo su GD e mi ero registrato da poco e il saldo era a 0. Ho depositato 10€, che è il minimo, e me la sono trovate tra le Mie Promozioni.
-
Aaah.. xche x chat mi chiedevano di cancellare cache o cambiare browser ma nn è cambiato nulla..
Adesso valuto se depositare, vedo da questa discussione che ci sono problemucci con la promo confederation -
Ieri ho giocato 2 sul Portogallo e per sicurezza oggi ne ho giocati altrettanti... Per essere sicuri mi sa che conviene giocarli il giorno stesso dell'evento... Ma a parte questo, ha senso il mio seguente ragionamento? ->
La freebet se la vinco non mi fa vincere i soldi che ho puntato (ad esempio punto 2€ di bonus a quota 2 ne vinco 2 e non 4 e perdo la bancata). Quindi se vinco la bancata tutto ok ma se vinco con la puntata vinco meno. Quindi mi conviene puntare un evento con quota molto alta in modo da vincere quasi sicuramente con la bancata e guadagnare di più. È corretto? Perché se la puntata della FreeBet non mi facesse vincere di meno allora il problema non esisterebbe. -
@StefanoBressan xche non ti fa vincere 4?
Se è freebet dovrebbe essere giocata gratuita.. e a quota 2.00 dovresti vincere 4..A questo punto cmq sì, forse conviene giocare quote altissime (vale qualsiasi esito over gol o solo esiti secchi 1x2?) X vincere sicuro su betfair..
Quindi da come leggo sopra i bonus freebet li danno il giorno successivo alla giocata o già subito?
-
Allora ragazzi, giusto per chiarire il discorso di come bancare su betfair dato che la quota minima per bancare è 2: adesso ho una freebet e ovviamente devo puntare altri 2€ per la partita di oggi quindi devo bancare 4€ su betfair e devo puntare la freebet e poi 2€ sullo stesso risultato ma su scommesse separate, giusto?
-
@rickyraimond Più in alto Anonymous aveva detto "nella guida non capisco come mai quando si riceve la freebet e la si gioca assieme ad un'altra qualificante bisogna metter in RF il calcolatore, come mai?" e Claudio aveva risposto "perchè con la free bet se vinci ricevi solo le vincite nette. Se punti una free bet di 2€ a quota 3 e vinci, ricevi solo 4€ e non 6€"
-
Cose assurde... l'operatore in chat mi ha detto che se punto su una partita di un giorno diverso la promo non è valida e io gli ho risposto che nei termini non c'è scritta questa cosa... sapete la sua risposta? "Ma nei termini non c'è scritto nemmeno che va bene una puntata su un giorno diverso"... cioè adesso prendono pure per [censored]!!
-
@Marco bah. Non capisco se non vengono informati e improvvisano oppure lo fanno di proposito. Adesso scommettiamo sempre su quella del giorno ma a me ieri avevano detto che andavano bene anche altre partite.
-
@Claudio-NinjaBet anche a me un operatore aveva detto che andava bene. Vediamo finita la partita che succede.
Volevo chiederti: quando ricevo la freebet, attendo domani e li gioco assieme alla partita del giorno qualificante giusto? Solo che la qualificante nel calcolatore metto 2€ in Normale, mentre per la freebet metto 2€ rimborso 2€ RF e sommo la bancata dei calolatori e banco il totale su Betfair?
-
@scofield119 seguite le istruzioni per la modalità del calcolatore per la qualificante (normale) e la freebet (rf)
-
@Anonymous esatto
-
Io nel dubbio ho già inviato una mail all'assistenza dicendo che il loro è un comportamento scorretto, dato che la chat mi ha detto che non ne ho diritto, ed ovviamente ho chiesto che mi venisse ugualmente accreditata.
-
@Marco secondo me dobbiamo mettercela via purtroppo.. dobbiamo giocarci la partita del giorno + la freebet che arriva. Tanto poi sommando tutti i giorni saremo in guadagno, quindi pazienza..
-
@StefanoBressan @Anonymous @Claudio-NinjaBet
Ok, quindi quello che devo fare è depositare 10, poi dovrebbe sbloccarsi la promozione nell'elenco promozioni, poi "Partecipa", e poi comincio con i primi 2 euro, ne ricevo 2 free e li rigioco sullo stesso esito dello stesso match per adempire alla promozione e ricevere anche domani i 2 (o devo rifare lo stesso procedimento anche domani 2+2free?), infine bancare insieme i due esiti che ho puntato su Betfair per superare sicuro i 2 euro di bancata minima, giusto?Mi conviene cercare una quota altissima x avere già vincite su Betfair? O seguo la guida e amen?
Grazie.. è la sintesi di ciò che ho capito Ahahahahah, sono mongolo!
-
@rickyraimond allora.. non so darti la certezza che se depositi ti si abiliti la promozione ma è molto probabile di sì, quindi io depositerei e controllerei le promo. (eventualmente chiedi prima in chat, anche se non sono per niente preparati).
Poi devi giocare 2€ sulla partita di oggi, quella del portogallo in questo caso, e aspetti che termina la partita e ricevi 2€ free bet.
Aspetti che arrivi domani e ti giochi 4€(2€ tuoi e 2€ di freebet) su una partita di domani e banchi la somma dei calcolatori (leggi il mio commento sopra che ho scritto come fare la somma)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet