[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@Marco bah. Non capisco se non vengono informati e improvvisano oppure lo fanno di proposito. Adesso scommettiamo sempre su quella del giorno ma a me ieri avevano detto che andavano bene anche altre partite.
-
@Claudio-NinjaBet anche a me un operatore aveva detto che andava bene. Vediamo finita la partita che succede.
Volevo chiederti: quando ricevo la freebet, attendo domani e li gioco assieme alla partita del giorno qualificante giusto? Solo che la qualificante nel calcolatore metto 2€ in Normale, mentre per la freebet metto 2€ rimborso 2€ RF e sommo la bancata dei calolatori e banco il totale su Betfair?
-
@scofield119 seguite le istruzioni per la modalità del calcolatore per la qualificante (normale) e la freebet (rf)
-
@Anonymous esatto
-
Io nel dubbio ho già inviato una mail all'assistenza dicendo che il loro è un comportamento scorretto, dato che la chat mi ha detto che non ne ho diritto, ed ovviamente ho chiesto che mi venisse ugualmente accreditata.
-
@Marco secondo me dobbiamo mettercela via purtroppo.. dobbiamo giocarci la partita del giorno + la freebet che arriva. Tanto poi sommando tutti i giorni saremo in guadagno, quindi pazienza..
-
@StefanoBressan @Anonymous @Claudio-NinjaBet
Ok, quindi quello che devo fare è depositare 10, poi dovrebbe sbloccarsi la promozione nell'elenco promozioni, poi "Partecipa", e poi comincio con i primi 2 euro, ne ricevo 2 free e li rigioco sullo stesso esito dello stesso match per adempire alla promozione e ricevere anche domani i 2 (o devo rifare lo stesso procedimento anche domani 2+2free?), infine bancare insieme i due esiti che ho puntato su Betfair per superare sicuro i 2 euro di bancata minima, giusto?Mi conviene cercare una quota altissima x avere già vincite su Betfair? O seguo la guida e amen?
Grazie.. è la sintesi di ciò che ho capito Ahahahahah, sono mongolo!
-
@rickyraimond allora.. non so darti la certezza che se depositi ti si abiliti la promozione ma è molto probabile di sì, quindi io depositerei e controllerei le promo. (eventualmente chiedi prima in chat, anche se non sono per niente preparati).
Poi devi giocare 2€ sulla partita di oggi, quella del portogallo in questo caso, e aspetti che termina la partita e ricevi 2€ free bet.
Aspetti che arrivi domani e ti giochi 4€(2€ tuoi e 2€ di freebet) su una partita di domani e banchi la somma dei calcolatori (leggi il mio commento sopra che ho scritto come fare la somma) -
che modalità mettiamo nel calcolatore quando andiamo a bancare sia la freebet che la nuova qualificante? RF o NORMALE?
-
@scofield119 devi aprire 2 pagine con 2 calcolatori. Sul primo metti modalità NORMALE, scrivi 2€ e questo è per la qualificante. (Lo lasci aperto)
Poi nell'altro metti RF con 2€ puntata e 2€ rimborso.
Le quote ovviamente dei calcolatori devono essere identiche. Punti 4€ su GD e banchi la somma delle bancate dei calcolatori. Quindi se il primo calcolatore ti dice di bancare 1,92€ e il secondo 1,82€ devi bancare la somma, cioè 3.74€
-
@Anonymous gentilissimo!
Oggi quindi solo 2 euro qualificanti.. conviene quota altissima? Per avere vincite su betfair.. oppure seguo ciecamente guida? -
@rickyraimond ti conviene prenderti le quote e vedere quella che ti genera meno perdita. Comunque si, dovendo bancare per forza 2€ conviene vincere su Betfair
-
ma anche oggi bisogna cliccare "partecipa" sulle promo?
-
@kiuk si, ogni giorno
-
@Anonymous quindi piazzo la freebet di ieri, poi clicco partecipa e piazzo la qualificante x domani?
-
@kiuk qui non so se conviene giocare 4€ totali sulla partita oppure 2 puntate diverse sulla stessa partita da 2€
@Claudio-NinjaBet tu come hai puntato la freebet?
-
@kiuk usi la free bet e piazzi la qualificante di oggi, perchè domani?
-
@Anonymous le puntate vanno piazzate separatamente su giocodigitale perchè devi selezionare la free bet nella schedina.
Io l'ho piazzata ieri sera cercando sull'oddsmatcher una scommessa a RF alto (quindi ho scommesso sull'Orlando nella MLS) -
@Claudio-NinjaBet piazzo la qualificante oggi di 2 euro x la freebet di domani e così via...
-
@kiuk devi scommettere la qualificante sulla partita di oggi e riceverai la free bet quando finisce la partita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet