[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@Claudio-NinjaBet quindi tu non utilizzi la tecnica che sommi la bancata giusto?
-
@Claudio-NinjaBet si ok, il mio dubbio stà nel fatto se dover cliccare "partecipa" dopo aver piazzato la freebet
-
@Claudio-NinjaBet cioè io pensavo che quando ricevi la freebet, aspetti il giorno dopo e giochi sulla stessa partita che poi scommetterai 2€ per la qualificante
-
@Anonymous secondo me x adempiere alla.promozione devi puntare partite odierne..
Oggi tipo metto 2 euro su Portogallo, domani metterò 2+2freebet su due eventi uguali ma in due scommesse diverse, poi banco tutto le somme su betfair
-
@Anonymous
Oggi metterei 2 Messico in puntata e bancata..Avrei con quote 3.9 su gioco e 4.4 su betfair una perdita di -1 per il calcolatore, normale no?
Buona giocata?
-
@Anonymous suggerisco di fare così ma personalmente ho provato su una partita della notte per confermare che la free bet funzionasse normalmente
-
@Claudio-NinjaBet anzi, forse conviene fare come hai fatto tu in modo tale da massimizzare il profitto della freebet. E poi il giorno dopo giocarsi una partita sempre del giorno come qualificante a una quota molto alta in modo da bancare 2€ su betfair e vincere sempre su Betfair
Anche perchè è dura trovare una partita della Confederation Cup, del giorno e con buon RF..
-
@Anonymous entrambe le cose sono fattibili. libertà d'iniziativa ai ninja
-
@Claudio-NinjaBet ma mettendo oggi Messico vincente e bancandolo con perdita di 1€, domani potrei quindi puntare lo stesso match con due schedine diverse (2+2) e bancando la somma delle due bancale?
-
@rickyraimond domani puntare free bet e qualificante sulla stessa partita? certo che lo puoi fare. credo che @Anonymous te lo abbia scritto più volte
-
scusate.. ho perso dei colpi! Intanto metto Messico oggi cmq! piazzo ora!
Grazie come sempre -
@rickyraimond
-
una delle promo più confuse che abbia fatto fino ad ora...
-
Quindi per la prima qualificante piazzo 2 euro.... aspetto il bonus e lo piazzo con la qualificante successiva (in questo caso quella di domani)? Ho capito bene? E' questo il meccanismo?
-
@Fabiobiondo si
-
@Anonymous non dobbiamo dimenticare che la bancata minima è 2€ e, a volte, nella qualificante devi perderci 10-15 cents perché non puoi puntare meno di 2€.
Dipende sempre dalle quote: a volte ottimizzi giocando qualificante e freebet sulla stessa partita, altre volte separandole
-
@paolo_lab certo ma il mio ragionamento era:
per le qualificanti gioco la quota più alta in modo da perderla su GD e vincerla su Betfair dove avendo arrotondato a 2€ la bancata, ci perdo di meno. Poi invece con la freebet gioco i 2€ con RF massimo che trovo nell'oddsmatcher in modo tale da massimizzare il profittoDipende sempre dalle quote che ci sono ovviamente ma secondo me questa tecnica funziona
-
Ma perchè la freebet deve essere giocata in modalità RF e non BR visto che è un bonus? scusate le domande ma vorrei capire bene il meccanismo ^^
-
@scofield119 perchè la freebet non è un bonus come tutti.
Esempio: se giochi una freebet di 2€ a quota 3, e la vinci, riceverai solo 4€ e non 6€. Praticamente i 2€ della freebet non ti vengono restituiti
-
ahhh ho capito grazie mille !
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet