[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@max1981 sì, giusto
-
@Claudio-NinjaBet credo bisogni aspettare domani x cliccare su partecipa. se clicco ora mi manda nelle promozioni ma poi questa di fatto non c'è. Attendiamo le istruzioni domani comunque
-
Gioco Digitale non ha bonus di benvenuto vero ?
-
@Barcollo ha 5€ bonus accreditati dopo la verifica del conto. poi piazza un punta e banca semplice
-
ho piazzato 2 euro sul portogallo ( quota 2.05, quota minima richiesta 2 euro e bancato su betfair per effettuare la qualificante che mi dà diritto alle 2 euro); nel conto però mi dice finora hai puntato 0 euro. Riceverai un premio quando avrai puntato ulteriori 2 euro nell'ambito della promozione. Ho sbagliato qualcosa?
-
mmm forse perchè portogallo gioca domani e dovevo piazzare sulla russia che gioca oggi? quindi va fatta una giocata per ogni match della confederation del giorno?
-
@max1981 io l'ho piazzata sulla Russia ma non è ancora arrivato neanche a me
-
@RiccGr che giocata hai fatto sulla Russia? ma nel conto ti dice che comunque hai piazzato i 2 euro? perchè credo che comunque credo arrivi dopo il referto del match
-
@Claudio-NinjaBet la guida non l'hai fatta più perchè non è fruttabile?
Nelle faq potresti inserire un topic che spiega la differenza tra freebet, scommessa senza rischio e bonus normale, che faccio ancora confusione?
-
@max1981 ho giocato l'X a 5.25 e ho la scommessa aperta sul conto
-
@RiccGr nei dettagli della promo nel conto ti dice che hai usato le 2 euro qualificanti x la promo? non riesco a capire dalle condizioni, se la partita deve essere del giorno, quindi visto che oggi c'è la Russia devo puntare x forza su quella e domani visto che ce ne sono due su una delle 2...attendiamo @Claudio-NinjaBet
-
@max1981 no, dice che non ho ancora puntato nulla
-
@RiccGr strano...
-
@Frank istruzioni caricate. riguardo la free bet cerca nel forum perchè ci sono varie discussioni.
-
@RiccGr @max1981 la free bet la accreditano dopo la refertazione della scommessa qualificante. la scommessa non deve essere per forza sulla partita del giorno.
-
@Claudio-NinjaBet per capire, una volta che domani riceverò i 2 euro in freebet, per essere sicuro di bancare più di due euro su betfair dovrò scommettere quattro euro (2 di qualificante e 2 di freebet) giusto? E come calcolo la bancata ? Devo rimanere su modalità risk free e mettere puntata 4 rimborso 2?
-
@nicul96 la bancata sarà pari alla somma tra:
- bancata dei 2€ in modalità normale
- bancata dei 2€ in modalità RF 2-2
questo se punti sia 2€ che la free bet sullo stesso risultato.
-
Gioco digitale ha qualche bonus di benvenuto? non sono ancora registrato e volevo farlo per approfittare di questa promo.
-
@Ivan ti accrediteranno 5€ bonus dopo la verifica del conto. poi fai un semplice punta e banca.
-
@nicul96 però credo tu debba fare due puntate da 2€ su giocodigitale anzichè una da 4
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet