[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
Quindi per la prima qualificante piazzo 2 euro.... aspetto il bonus e lo piazzo con la qualificante successiva (in questo caso quella di domani)? Ho capito bene? E' questo il meccanismo?
-
@Fabiobiondo si
-
@Anonymous non dobbiamo dimenticare che la bancata minima è 2€ e, a volte, nella qualificante devi perderci 10-15 cents perché non puoi puntare meno di 2€.
Dipende sempre dalle quote: a volte ottimizzi giocando qualificante e freebet sulla stessa partita, altre volte separandole
-
@paolo_lab certo ma il mio ragionamento era:
per le qualificanti gioco la quota più alta in modo da perderla su GD e vincerla su Betfair dove avendo arrotondato a 2€ la bancata, ci perdo di meno. Poi invece con la freebet gioco i 2€ con RF massimo che trovo nell'oddsmatcher in modo tale da massimizzare il profittoDipende sempre dalle quote che ci sono ovviamente ma secondo me questa tecnica funziona
-
Ma perchè la freebet deve essere giocata in modalità RF e non BR visto che è un bonus? scusate le domande ma vorrei capire bene il meccanismo ^^
-
@scofield119 perchè la freebet non è un bonus come tutti.
Esempio: se giochi una freebet di 2€ a quota 3, e la vinci, riceverai solo 4€ e non 6€. Praticamente i 2€ della freebet non ti vengono restituiti
-
ahhh ho capito grazie mille !
-
@Anonymous ok, capito sì, dovrebbe funzionare
-
Pur essendo molto scettico che ciò accada, stasera io e qualche altro Ninja POTREMMO trovarci 2 freebet da 2€ quindi si potrebbe seguire questa strategia:
STASERA potremmo:
- giocare una sola freebet da 2€ su un evento con rating alto (per massimizzare i guadagni) bancando 2€ in modalità RF 2-2
- tenerci una freebet per la qualificante di domani (per minimizzare la perdita)
DOMANI
- cliccare Partecipa sulla promozione
- puntare 2€ di freebet su una partita della Confederation Cup che si gioca lo stesso giorno a quota minima 2 su un risultato che minimizzi le perdite (ricordarsi di indicare freebet nella schedina)
- puntare 2€ di saldo reale sullo stesso identico risultato della precedente
- bancare su Betfair la partita puntata in un'unica soluzione sommando gli importi che il calcolatore restituisce per le bancate con 2€ in modalità normale e 2€ in modalità RF 2-2
PF
-
@Phileas-Fogg potremmo si fare così. Dubito però che ci arrivi la doppia freebet. Ancora non capisco però come mai nella promozione ci sia scritto che ho giocato 0 EUR. Anche a voi è ancora così vero? Perchè la partita è iniziata..
Inizio a odiare sempre di più GiocoDigitale
ps. sto sentendo un altro operatore in chat e ora gli porgo un po' di domande. Vediamo quanto poco informati sono su 'ste promo
-
@Phileas-Fogg anche tu vedi 0 EUR giocati sulla promozione?
-
@Anonymous sì esatto. Zero, quando ne ho già giocati 2+2 sul Portogallo.
PF
-
@Phileas-Fogg siamo quasi sulla stessa barca. Io ieri ho puntato sul Messico, mentre oggi sul Portogallo.
Aspettiamo finita la partita....
-
Ricevuta solo 1 freebet da 2€.. peccato
-
Cito testualmente l'inizio della mail che mi hanno mandato come risposta:
"Ciao MARCO,
nella promozione è chiaro per tutti che l'evento deve essere giocato lo stesso giorno in cui si partecipa alla promozione.."Ragazzi E' CHIARO PER TUTTI, quindi non capisco gli inutili dubbi riportati in questo thread xDDDD
-
Confermo, anche io ricevuta una sola. La userò domani per la qualificante.
PS all'89 mi era venuta voglia di fare cashout per recuperare centesimini dalla qualificante sbagliata di ieri ma ho detto "ma chi me lo fa fare, rischiare di vincere 0.70 cent per perderne 4.70..." Nemmeno il tempo di darmi ragione e il Messico ha pareggiato
PF
-
per giocare la freebet basta che premo scommetti e me la prende in automatico giusto?
-
-
@Anonymous ma tu la giochi stasera? Non la usi per la qualificante di domani?
PF
-
@Phileas-Fogg gioco stasera perchè secondo me si guadagna di più nel lungo periodo di questa offerta. La strategia però è quella di giocare sempre quote alte per le qualificanti in modo da vincerle su Betfair e quindi avendo arrotondato a 2€ perdi meno soldi per la qualificante
poi giocandoti la freebet con un RF più alto possibile massimizzi la vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet