[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
ahhh ho capito grazie mille !
-
@Anonymous ok, capito sì, dovrebbe funzionare
-
Pur essendo molto scettico che ciò accada, stasera io e qualche altro Ninja POTREMMO trovarci 2 freebet da 2€ quindi si potrebbe seguire questa strategia:
STASERA potremmo:
- giocare una sola freebet da 2€ su un evento con rating alto (per massimizzare i guadagni) bancando 2€ in modalità RF 2-2
- tenerci una freebet per la qualificante di domani (per minimizzare la perdita)
DOMANI
- cliccare Partecipa sulla promozione
- puntare 2€ di freebet su una partita della Confederation Cup che si gioca lo stesso giorno a quota minima 2 su un risultato che minimizzi le perdite (ricordarsi di indicare freebet nella schedina)
- puntare 2€ di saldo reale sullo stesso identico risultato della precedente
- bancare su Betfair la partita puntata in un'unica soluzione sommando gli importi che il calcolatore restituisce per le bancate con 2€ in modalità normale e 2€ in modalità RF 2-2
PF
-
@Phileas-Fogg potremmo si fare così. Dubito però che ci arrivi la doppia freebet. Ancora non capisco però come mai nella promozione ci sia scritto che ho giocato 0 EUR. Anche a voi è ancora così vero? Perchè la partita è iniziata..
Inizio a odiare sempre di più GiocoDigitale
ps. sto sentendo un altro operatore in chat e ora gli porgo un po' di domande. Vediamo quanto poco informati sono su 'ste promo
-
@Phileas-Fogg anche tu vedi 0 EUR giocati sulla promozione?
-
@Anonymous sì esatto. Zero, quando ne ho già giocati 2+2 sul Portogallo.
PF
-
@Phileas-Fogg siamo quasi sulla stessa barca. Io ieri ho puntato sul Messico, mentre oggi sul Portogallo.
Aspettiamo finita la partita....
-
Ricevuta solo 1 freebet da 2€.. peccato
-
Cito testualmente l'inizio della mail che mi hanno mandato come risposta:
"Ciao MARCO,
nella promozione è chiaro per tutti che l'evento deve essere giocato lo stesso giorno in cui si partecipa alla promozione.."Ragazzi E' CHIARO PER TUTTI, quindi non capisco gli inutili dubbi riportati in questo thread xDDDD
-
Confermo, anche io ricevuta una sola. La userò domani per la qualificante.
PS all'89 mi era venuta voglia di fare cashout per recuperare centesimini dalla qualificante sbagliata di ieri ma ho detto "ma chi me lo fa fare, rischiare di vincere 0.70 cent per perderne 4.70..." Nemmeno il tempo di darmi ragione e il Messico ha pareggiato
PF
-
per giocare la freebet basta che premo scommetti e me la prende in automatico giusto?
-
-
@Anonymous ma tu la giochi stasera? Non la usi per la qualificante di domani?
PF
-
@Phileas-Fogg gioco stasera perchè secondo me si guadagna di più nel lungo periodo di questa offerta. La strategia però è quella di giocare sempre quote alte per le qualificanti in modo da vincerle su Betfair e quindi avendo arrotondato a 2€ perdi meno soldi per la qualificante
poi giocandoti la freebet con un RF più alto possibile massimizzi la vincita
-
Per lo più ho appena scoperto che su Betflag accettano bancate inferiori a 2€, TOP!
-
@Anonymous ok... non sono iscritto a Betflag ancora e stasera è andata di lusso perché ho vinto su Betfair. Adesso vedo quanto posso ottimizzare con la free bet, forse hai ragione sul fatto di sfruttarla a RF altissimo e puntare alto le qualIficanti...
PF
-
niente, ho giocato ieri una partita di oggi, nessuna freebet. Incompetenti che non sanno neanche descrivere le promozioni.
-
scusate, mi spieghereste come operare con 4 euro anzichè 2 una volta ottenuta la freebet? sto avendo problemi a scorrere questa discussione
-
@cicciobello ci sono 2 modalità che puoi decidere:
1- quando ti arriva la freebet del giorno attendi il giorno dopo; il giorno successivo quindi giochi 2 € su una partita della Confederation Cup. Poi clicchi Partecipa e giochi 2 € tuoi sulla stessa partita e stessa quota che hai giocato la freebet.
Quando banchi, banchi la somma dei calcolatori (quello in RF e quello in Normale)2- Giochi subito la Freebet su un evento a RF alto e il giorno dopo clicchi semplicemente Partecipa e punti us una partita ma ad una quota molto alta in modo da vincere su Betfair dato che devi minimo giocare 2€
-
C'è da dire che ho provato a cercare partite con RF alti per monetizzare la freebet bancandola con RF 2-2 e la bancata sarebbe di 0.46 € circa... credo che a tutti gli effetti convenga "annegare" la freebet nella qualificante per domani. Se no dovrei bancare oltre quattro volte questo importo per coprirmi. Non conviene...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet