[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
niente, ho giocato ieri una partita di oggi, nessuna freebet. Incompetenti che non sanno neanche descrivere le promozioni.
-
scusate, mi spieghereste come operare con 4 euro anzichè 2 una volta ottenuta la freebet? sto avendo problemi a scorrere questa discussione
-
@cicciobello ci sono 2 modalità che puoi decidere:
1- quando ti arriva la freebet del giorno attendi il giorno dopo; il giorno successivo quindi giochi 2 € su una partita della Confederation Cup. Poi clicchi Partecipa e giochi 2 € tuoi sulla stessa partita e stessa quota che hai giocato la freebet.
Quando banchi, banchi la somma dei calcolatori (quello in RF e quello in Normale)2- Giochi subito la Freebet su un evento a RF alto e il giorno dopo clicchi semplicemente Partecipa e punti us una partita ma ad una quota molto alta in modo da vincere su Betfair dato che devi minimo giocare 2€
-
C'è da dire che ho provato a cercare partite con RF alti per monetizzare la freebet bancandola con RF 2-2 e la bancata sarebbe di 0.46 € circa... credo che a tutti gli effetti convenga "annegare" la freebet nella qualificante per domani. Se no dovrei bancare oltre quattro volte questo importo per coprirmi. Non conviene...
PF
-
@Phileas-Fogg strano, io sono riuscito a trovarne una dove la bancata da fare era di 1,50€ e sono riuscito a farla tranquillamente da Betflag come ti dicevo
comunque nel tuo caso sì, ti conviene aspettare domani
-
@Anonymous ah ecco, io filtro solo per Betfair. Mi sa che mi conviene sfruttare il metodo della guida allora.
PF
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous @Marco @Phileas-Fogg raga mi spiace... ormai conviene fare sempre il contrario di quello che dicono in chat. ormai con sisal facciamo così...
comunque almeno si è capito al primo giorno. da ora in poi senza errori
-
@Anonymous sì basta premere scommetti con la free bet selezionata
-
@Anonymous mi puoi fare chiarezza sul punto 1?
quando scrivi che il giorno successivo devo giocare 2 euro su una partita della Fed. Cup intendi la Free bet da 2 euro?
Grazie -
@gi416384 i primi 2€ sono la free bet. i secondi 2€ sono la qualificante di domani.
-
@Claudio-NinjaBet davvero mi stai dicendo che ti spiace dopo che con Ninjabet sono in attivo di più di 1000€ (giocando io sporadicamente e malissimo) e con la qualificante di ieri ci ho smenato solo 10 cent? E per altro nemmeno per colpa tua ma per quelli della chat di Gioco Digitale? Devo citare Totò? "Ma ci faccia il piacereeee"
PF
-
@gi416384 esattamente
-
ma quando voglio giocare la Freebet nel calcolatore mi da un guadagno negativo? devo procedere comunque?
-
@Phileas-Fogg il dispiacere nel vedere una freebet persa c'è sempre!
-
@PabloCapucho in che modalità è il calcolatore?
-
@Claudio-NinjaBet immagino dovesse essere su RF, invece era su NORMALE. Ora tutto a posto, +1,45. Grazie mille!
-
-
Si può scommettere dalle 00:01? Sto fremendo...
-
@rickyraimond siamo in due ahahahha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet