[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
-
Si può scommettere dalle 00:01? Sto fremendo...
-
@rickyraimond siamo in due ahahahha
-
@Anonymous io farei ora, come ti muovi?
-
E tre!
PF
-
Per ora opterei per un:
2 euro freebet e 2 di qualificante su X (5.00)
..e bancata-somma di tot euro (somma del RF e del Normale) su X (5.3)Guadagno 1.45 - 0.19 = 1.26
Voi?
-
io molto semplicemente ho giocato il pareggio quotato 5.. e ho bancato 2€ su Betflag sul pareggio
molto probabilmente vincerò su Betflag, e io avendo la commissione al 2% avrò una perdita di soli 0.04
-
Io giocando la FreeBet sull'RF maggiore ho preso 1,44€ di guadagno; ci devo sottrarre 0.10€ della qualificante - altri 0,10€ perché pensavo che giocando ieri quella di oggi (18 giugno) valesse come qualificante
quindi sono a +1,24€ e ora procedo sempre così; è il metodo più redditizio per me
-
@Anonymous credo che faremo la stessa cosa. Punto 2€ di freebet sul pareggio a quota 5, poi 2€ miei sempre a quota 5 e banco 1.52+1.9 a quota 5.3; perdo -0.19 di qualificante e la free-bet mi porta 1.45. Va bene così.
PF
-
@rickyraimond esattamente come la tua.
PF
-
@Phileas-Fogg esatto, solo che la mia freebet l'avevo giocata su un'altra partita..
comunque l'importante è massimizzare il guadagno
-
1.45 - 0.19
-
@Anonymous a quanto sei riuscito a massimizzare?
-
@rickyraimond l'ho scritto sopra
-
@rickyraimond la fotocopia della mia. Domani tornerò dal lavoro come minimo alle 19, non posso mettermi a "giocare" tirando la bancata o controllando le quote. Bene così. Credo che tutte le mie freebet le giocherò con calma a 00.01 del giorno seguente.
PF
-
@Phileas-Fogg se riesco a collegarmi anche io volentieri, magari se saltano fuori quote x massimizzare ce lo si comunica, più che altro non vedo ancora i 2 euro giocati nella mia promozione Confederation... spero che il fatto di aver giocato sia il freebet che la qualificante sullo stesso match non incasini le cose....
buonanotte! a domani!
-
@rickyraimond da quanto ho visto stasera i 2€ compaiono dopo la refertazione quindi vai tranquillo.
PF
-
ma io non ho capito...... piazzando la scommessa su giocodigitale, il sistema mi propone di usare la freebet di 2 euro, ma io intasco solo l'eventuale vincita e non anche la puntata della freebet. Come devo piazzare la bancata se voglio coprire la puntata qualificante e la freebet piazzata sulla stessa partita?
-
- freebet: 2€ con calcolatore in RF
- nuova qualificante: 2€ con calcolatore in normale
poi somma gli importi da bancare dai due calcolatori e banca il totale
-
un momento... allora non ho capito...... apro il calcolatore e metto in rf... inserisco 2 euro nell'importo puntata e 2 euro nell'importo rimborso? e poi nuova puntata qualificante di 2 euro in modalità normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet