[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
1.45 - 0.19
-
@Anonymous a quanto sei riuscito a massimizzare?
-
@rickyraimond l'ho scritto sopra
-
@rickyraimond la fotocopia della mia. Domani tornerò dal lavoro come minimo alle 19, non posso mettermi a "giocare" tirando la bancata o controllando le quote. Bene così. Credo che tutte le mie freebet le giocherò con calma a 00.01 del giorno seguente.
PF
-
@Phileas-Fogg se riesco a collegarmi anche io volentieri, magari se saltano fuori quote x massimizzare ce lo si comunica, più che altro non vedo ancora i 2 euro giocati nella mia promozione Confederation... spero che il fatto di aver giocato sia il freebet che la qualificante sullo stesso match non incasini le cose....
buonanotte! a domani!
-
@rickyraimond da quanto ho visto stasera i 2€ compaiono dopo la refertazione quindi vai tranquillo.
PF
-
ma io non ho capito...... piazzando la scommessa su giocodigitale, il sistema mi propone di usare la freebet di 2 euro, ma io intasco solo l'eventuale vincita e non anche la puntata della freebet. Come devo piazzare la bancata se voglio coprire la puntata qualificante e la freebet piazzata sulla stessa partita?
-
- freebet: 2€ con calcolatore in RF
- nuova qualificante: 2€ con calcolatore in normale
poi somma gli importi da bancare dai due calcolatori e banca il totale
-
un momento... allora non ho capito...... apro il calcolatore e metto in rf... inserisco 2 euro nell'importo puntata e 2 euro nell'importo rimborso? e poi nuova puntata qualificante di 2 euro in modalità normale?
-
@Fabiobiondo sì. e dopo aver puntato sia la free bet che la qualificante, banchi la somma degli importi indicati dai due calcolatori
-
ma chiaramente bisogna fare le due puntate sul medesimo evento per piazzare una sola bancata
quindi Partita Australia - Germania
in modalità rf 2 euro importo puntata e 2 euro importo rimborso
quota puntata 5, quota bancata 5,3
somma da bancare 1,52 europoi qualificante con 2 euro sul medesimo evento
somma da bancare 1,9 eurototale 3,42
-
@Fabiobiondo esatto
-
Scusate la puntata dev'essere solo sul risultato 1X2 ?
-
non ho ricevuto freebet e voi? ho giocato sabato sul match del portogallo che giocava ieri, e ieri sul camerun, ma non vedo nulla
-
@max1981 se ieri hai cliccato partecipa e hai giocato la qualificante che giocava ieri dovresti vederla la freebet
se invece hai giocato sabato la qualificante di domenica, non la ricevi
-
@Anonymous quindi dovrei ricevere almeno quella di ieri sul camerun ma non la vedo
-
@max1981 ma ieri non c'era la partita Portogallo Messico come qualificante? O c'erano anche altre partite?
-
@Anonymous si c'era ma avevo già scommesso sul portogallo sabato quindi ieri ho scommesso su cile camerun
-
@max1981 quella sul portogallo ormai non la ricevi più mentre quella sul camerun dovresti riceverla. La freebet comunque non la trovi nella schermata bonus, almeno a me non è cosi, ma direttamente nella schermata scommessa quindi verifica li, non sia mai che ti sia sfuggita. Se nemmeno cosi la trovi contattali in chat e vedi cosa ti dicono
-
@ElNino ecco in scheda scommesse ne vedo una. Non mi hanno dato quella del portogallo. Praticamente bisogna scommettere il giorno stesso su match del giorno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet