[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@Anonymous quindi dovrei ricevere almeno quella di ieri sul camerun ma non la vedo
-
@max1981 ma ieri non c'era la partita Portogallo Messico come qualificante? O c'erano anche altre partite?
-
@Anonymous si c'era ma avevo già scommesso sul portogallo sabato quindi ieri ho scommesso su cile camerun
-
@max1981 quella sul portogallo ormai non la ricevi più mentre quella sul camerun dovresti riceverla. La freebet comunque non la trovi nella schermata bonus, almeno a me non è cosi, ma direttamente nella schermata scommessa quindi verifica li, non sia mai che ti sia sfuggita. Se nemmeno cosi la trovi contattali in chat e vedi cosa ti dicono
-
@ElNino ecco in scheda scommesse ne vedo una. Non mi hanno dato quella del portogallo. Praticamente bisogna scommettere il giorno stesso su match del giorno
-
@max1981 esatto
-
@rickyraimond grazie
-
@rickyraimond
Aggiungo inoltre che ogni volta/giorno devi cliccare sul bottone "Partecipa", altrimenti niente freebet.... -
@gi416384 non per forza. qualsiasi mercato va bene.
-
Ragazzi chiedo una info qua, non so se sia il posto giusto ma non sapevo dove altro chiedere per giocodigitale. Ieri mi sono iscritto e oggi mi è arrivata questa mail:
--Ciao,benvenuto su Gioco Digitale!
Vogliamo premiarti subito e regalarti un bonus aggiuntivo, oltre a quello di benvenuto previsto per tutti i nuovi registrati.
Se effettuerai un deposito entro domani alle 23.00, riceverai un ulteriore bonus di 5 o 10 euro :
5 euro di bonus per un deposito fino a 49 euro
10 euro di bonus per un deposito oltre i 50 euro
Questo Bonus non sarà automatico, ma provvederemo ad accreditarlo manualmente non appena riceveremo una tua conferma: puoi rispondere direttamente a questa email comunicandoci di aver effettuato il versamento.
Non perdere questa occasione!
Buon divertimento!--Cosa ne dite? verso 50€?
-
@Fede1994 eCCCCERTO che sì: se trovi in strada uno che ti offre 10,00 euro cosa fai, non li prendi?!?!?!?
easy money
-
@paolo_lab dopo sull'oddsmatcher andrò a mettere in modalita normale e metto 60 nell'importo puntata giusto? e per vedere il guadagno basta che in modalità br metto 10 giusto? grazie
-
@Claudio-NinjaBet Ho aperto la discussione per segnalare che aprendo l'oddsmatcher per giocare la freebet mi apre l'oddsmatcher di sisal, per fortuna ho letto ilmessaggio di @CryptoBet che bisognava premere ogni volta il tasto partecipa (avevo creduto sbagliando che bastasse aver partecipato la prima volta come per molte altre promo) e allora ho provato a premerlo dopo cioè ora a partita abbondantemente finita e mi è stata subito accreditata la freebet
-
@Fede1994 giusto!
anche se, in teoria, a meno di problemi di liquidità (ovvero se ti servono i 50 euro ), non sei costretto a giocare anche i 50 Puoi benissimo giocare i 10 di bonus in modalità BR e tener lì i 50,00 euro per promo future, per es. quella sulla Confederation Cup di 'sti giorni
-
@paolo_lab ok perfetto grazie per la dritta
-
@Fede1994 figurati
-
domanda ebete.... la free bet viene sempre accreditata il giorno successivo a quello in cui si è concluso l'evento qualificante?
-
@Fabiobiondo ciao, a me è stata data il giorno della refertazione; scommettendo su un evento che gioca lo stesso giorno la riceverai la sera.
PF
-
@Fabiobiondo no, come dicevo nell'altro commento, non avevo cliccato partecipa ma avevo scommesso su australia germania, ho cliccato partecipa a fine partita e la freebet corrispondente mi è stata accreditata all'istante
-
@Phileas-Fogg
avevo piazzato la qualificante e la freebet alle 01.04 di oggi sul pareggio della partita Australia - Germania.... per ora non ho ricevuto nulla.... Aspetterò.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet