[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@Fabiobiondo lo trovi andando in sezione scommesse sulla destra in verde!! dove di solito vedi la schedina!
A me è arrivato, oggi guadagno di 1.42 ahhaah!!Per domani avete già idee? Io piazzo alle 00:01 @Phileas-Fogg
-
@Ninjus ha detto in [17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup:
@Fabiobiondo @GenioⲬ raga se leggete io l'ho ricevuto subito dopo aver cliccato partecipa a partita già finita e mi è stato dato immediatamente, se non è così controllate di aver cliccato partecipa e di aver scommesso su un esito a quota 2 (la vittoria della germania ad esempio non soddisfaceva i termini dell'offerta).
ma io aveo puntato sul pareggio a quota 5
forse devo attendere lo scoccare della mezzanotte perchè comunque allo stato attuale non posso neppure riconfermare la promozione che si attiva il 20... -
@Fabiobiondo si era per comunare con il problema che aveva potuto riscontrare geniox ... non so prova a sentire la chat magari
-
@Ninjus no non hai capito Ho perso la scommessa fatta con la freebet, volevo sapere quando verrà accreditato il rimborso
-
@GenioⲬ Aaaaaaaaa scusami allora XD mi stava sembrando strano che non avessi letto uno degli ultimi mess XD però non capisco comunque, non mi pare che ci sia un rimborso sulla freebet se persa ... o non ho capito io qualcosa della promo
-
@GenioⲬ ha detto in [17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup:
@Ninjus no non hai capito Ho perso la scommessa fatta con la freebet, volevo sapere quando verrà accreditato il rimborso
nessun rimborso su GD: hai gia' la freebet, cosa vuoi ancora?!?!?!?
scherzi a parte, non ti (s)confondere con Unibet, dove giochi TUO credito e, se perdi, ricevi il rimborso; su GD giochi SUBITO la freebet, ovvero soldi non tuoi: se vinci hai la differenza tra vincita e freebet, se perdi... hai i soldi su Betfair/Betflag
@Claudio-NinjaBet correggimi se sbaglio (e, se sbaglio, toglimi quella label rossa )
-
@paolo_lab @Ninjus ahahahah ok scusate, avete ragione. In questo periodo non si capisce più niente
-
@GenioⲬ tranquillo: parli con un che, 2 giorni su 2, ha fatto 2 volte la scommessa perche' si dimenticava fisso di cliccare partecipa!
vediamo se dopodomani mi ricordo subito e non in corsa
-
la chat .... è muta-.......
-
@paolo_lab @GenioⲬ tranquilli che siamo tutti nella stessa compagnia se parliamo di confusione ultimamente ... sarà il caldo e i troppi numeri che vediamo su ninjabet? XD
-
ho dovuto inviare una mail...... in chat non si occupano delle problematiche relative al mancato accredito dei bonus.....
mi sembra un'emerita str........
-
@Fabiobiondo mmm anche a me tempo fa dissero così ora che ci penso, però la inviò stesso l'operatore la segnalazione all'ufficio loro e mi arrivò semplicemente la mail di risposta ... bho
-
a me invece è stato detto espressamente di inviare una mail per segnalare il mancato accredito....... evidentemente hanno una gran voglia di lavorare.........
-
Ahem, oggi non ci sono partite di Confederation, io ho comunque premuto Partecipa alla promozione perchè boh la davano valida pure per oggi nonostante non ci fossero match di Confederation............., non vado ad incasinare nulla, no?
Ho una freebet (come tutti direi quelli che hanno puntato germania ieri), posso utilizzarla a questo punto per il 21? facendo solita giocata 2freebet + 2reali (e somma delle bancate in una unica su Betfair?) o scade?
@Claudio-NinjaBetPs: intanto ho visto che la ruota ha smesso di girare ieri ci avevo creduto ahah!
-
@rickyraimond non incasini nulla se hai cliccato. non capisco perchè sia anche disponibile... bah
la freebet puoi usarla domani. scade tra un po' di giorni. -
@Claudio-NinjaBet ma infatti è assurdo che potessi partecipare.. nemmeno si aggiornano sui calendari prima di formulare promozioni?
vabbe... domani faccio doppia bancata + le 2 puntate su stesso match
-
Scusate, ma oggi che non gioca nessuna partita su che punto??
-
@danieleRaiden secondo la logica GD oggi la promo non vale.
sempre secondo la logica GD, però, la promo ha il tasto "Partecipa" attivo!
-
ciao, ho notato che sul calcolatore a seconda se si usa la virgola o il punto per i decimali gli importi della bancata e conseguente responsabilità cambiano! Quindi mi chiedevo... cosa si deve pigiare tra i due????
-
@nait il punto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet