[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@paolo_lab @Ninjus ahahahah ok scusate, avete ragione. In questo periodo non si capisce più niente
-
@GenioⲬ tranquillo: parli con un che, 2 giorni su 2, ha fatto 2 volte la scommessa perche' si dimenticava fisso di cliccare partecipa!
vediamo se dopodomani mi ricordo subito e non in corsa
-
la chat .... è muta-.......
-
@paolo_lab @GenioⲬ tranquilli che siamo tutti nella stessa compagnia se parliamo di confusione ultimamente ... sarà il caldo e i troppi numeri che vediamo su ninjabet? XD
-
ho dovuto inviare una mail...... in chat non si occupano delle problematiche relative al mancato accredito dei bonus.....
mi sembra un'emerita str........
-
@Fabiobiondo mmm anche a me tempo fa dissero così ora che ci penso, però la inviò stesso l'operatore la segnalazione all'ufficio loro e mi arrivò semplicemente la mail di risposta ... bho
-
a me invece è stato detto espressamente di inviare una mail per segnalare il mancato accredito....... evidentemente hanno una gran voglia di lavorare.........
-
Ahem, oggi non ci sono partite di Confederation, io ho comunque premuto Partecipa alla promozione perchè boh la davano valida pure per oggi nonostante non ci fossero match di Confederation............., non vado ad incasinare nulla, no?
Ho una freebet (come tutti direi quelli che hanno puntato germania ieri), posso utilizzarla a questo punto per il 21? facendo solita giocata 2freebet + 2reali (e somma delle bancate in una unica su Betfair?) o scade?
@Claudio-NinjaBetPs: intanto ho visto che la ruota ha smesso di girare ieri ci avevo creduto ahah!
-
@rickyraimond non incasini nulla se hai cliccato. non capisco perchè sia anche disponibile... bah
la freebet puoi usarla domani. scade tra un po' di giorni. -
@Claudio-NinjaBet ma infatti è assurdo che potessi partecipare.. nemmeno si aggiornano sui calendari prima di formulare promozioni?
vabbe... domani faccio doppia bancata + le 2 puntate su stesso match
-
Scusate, ma oggi che non gioca nessuna partita su che punto??
-
@danieleRaiden secondo la logica GD oggi la promo non vale.
sempre secondo la logica GD, però, la promo ha il tasto "Partecipa" attivo!
-
ciao, ho notato che sul calcolatore a seconda se si usa la virgola o il punto per i decimali gli importi della bancata e conseguente responsabilità cambiano! Quindi mi chiedevo... cosa si deve pigiare tra i due????
-
@nait il punto
-
@paolo_lab io ho fatto lo stesso la scommessa sulla partita di domani, non si sa mai, magari danno lo stesso 2€ di freebet
-
@Frank pure io, mal che vada perdo qualche centesimo che poi recupero con la prossima freebet
-
@Frank @Anonymous Ragazzi se leggevate su nella conversazione vi risparmiavate la scommessa perchè non riceverete alcuna freebet... già ci hanno fregato il primo giorno della promo con questa storia, inutile contattare assistenza o altro perchè tanto non riceverete nulla ^^ le abbiamo già provate tutte
-
@Marco ma io non l'ho mica fatto a posta ahaha semplicemente non mi ero accorto che giocano domani e quindi pazienza
-
Fanno quel.... c.... che vogliono.......... il 19 giugno verso le ore 1 del mattino avevo piazzato la qualificante di 2 euro e la scommessa per recuperare il bonus freebet sul pareggio della partita Australia - Germania... (quota 5)...
Naturalmente non ho ricevuto nessun bonus freebet!!! Ho contattato l'assistenza in chat e mi hanno detto di inviare una mail perchè loro non si occupano di queste faccende ........ Ho inviato la mail in cui mi si risponde come se fossi un demente!!!Ciao Fabio,
Ti ringraziamo per averci contattato
In merito alla tua segnalazione ti invitiamo a leggere attentamente le condizioni della promozione https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/confederation-cup dove potrai verificare quanto segue:
"l'accredito avverrà entro 24 ore dal termine di ogni periodo"
Ti invitiamo ad attendere pertanto la giornata di domani.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione.
Saluti,
Il Servizio Clienti di Gioco Digitale
Oggi invece, e non capisco il senso del meccanismo della promo, ho anche riattivato la promo ma ovviamente non ci sono partite per oggi.......
si attendo......... campa cavallo che l'erba cresce.....!!!!!!!!
-
dai T&C... "Ogni giorno piazza una scommessa, singola o multipla a quota minima 2.00 solo sugli eventi della Confederations cup" non è specificato da nessuna parte che l'evento deve essere del giorno stesso... quindi teoricamente c'è la remota possibilità che dopo quella di domani ce ne accreditino due, non credete?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet