[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@rickyraimond per oggi consiglierei X di russia portogallo a 3,4 con bancata a 3,6
-
Comunque ragazzi vi annuncio che, a seguito dello scambio acceso di mail tra me e l'assistenza di gioco digitale, mi hanno da poco comunicato che hanno implementato le condizioni di partecipazione alla promo aggiungendo questo paragrafo:
• Per aderire alla promozione la giocata deve essere piazzata e referetata nello stesso giorno in cui si clicca sul tasto “Partecipa”.
Potete ora trovarlo nella pagina della promo a questo link: https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/confederation-cup
Inoltre per dimostrarmi la loro buona fede hanno detto che mi hanno comunque riconosciuto la freebet per il primo giorno di partecipazione... però ancora non si è vista ^^
-
@rickyraimond dopo quanto te lo hanno accreditato?
-
@Marco in realtà se punti sulla Russia a 4.33 e banchi a 4.7 dovresti guadagnare una manciata di centesimi in più... -0.23 (qualificante) + 1.36 (guadagno).
PF
-
@NinJigi Mi sono iscritto il 18/06, stamattina mi hanno detto che non me lo avrebbero accreditato perchè avevo usufruito dei 100 giri gratis in casinò.. MAH!!
Meglio così.. ho giocato intanto questi 5 bonus, e incrocio le dita che vinca la bancata, così posso partecipare con voi alla confederation anche oggi 21/06...
Il "partecipo" è meglio premerlo dopo aver usato la freebet da 2 euro inutilizzata da ieri 20/06?
-
@rickyraimond sì, io il partecipa lo clicco dopo aver piazzato la freebet perché temo mi prenda questa come prima giocata.
Nell'ordine:
- freebet da 2€
- clicca partecipa
- punto 2€ miei
- banco gli importi del calcolatore in modalità normale + RF 2-2
PF
-
@Phileas-Fogg quindi metti quello di match?
-
grande @Marco... speriamo la accreditino.
-
@rickyraimond vai a capire! Sono nella tua stessa situazione, boh spero arrivino pure a me
-
@rickyraimond sì, appena fatta, confesso di avere sonno e di non avere voglia di fare scemate. Porto a casa € 1.15 e va benissimo così.
PF
-
Ciao ragazzi, ma a qualcuno di voi è arrivata la freebet?
E prima che me lo chiediate sì, ho:- giocato la freebet dopo la 00.00 di oggi su una partita di oggi della Conf. Cup
- cliccato su partecipa
- giocato i 2€ sulla stessa partita
Si va di chat?
PF
-
@Phileas-Fogg ancora no..
-
Perfetto, pensavo di essere il solo.
PF
-
@Phileas-Fogg ehm.. ehm.. ehm... mi sono appena reso conto di aver giocato sull'italia e non sulla confederations cup..
-
io si appena mezz'ora fa @Phileas-Fogg
-
-
@Ninjus appena arrivata. Si vede che gli fischiavano le orecchie digitali.
PF
-
devono essere per forza scommesse pre match?
-
scusate, dove si vede la free bet sul sito ? sezione bonus ? a me pare non sia arrivato nulla
-
@evertonfab sezione scommesse in alto a destra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet