[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@rickyraimond sì, appena fatta, confesso di avere sonno e di non avere voglia di fare scemate. Porto a casa € 1.15 e va benissimo così.
PF
-
Ciao ragazzi, ma a qualcuno di voi è arrivata la freebet?
E prima che me lo chiediate sì, ho:- giocato la freebet dopo la 00.00 di oggi su una partita di oggi della Conf. Cup
- cliccato su partecipa
- giocato i 2€ sulla stessa partita
Si va di chat?
PF
-
@Phileas-Fogg ancora no..
-
Perfetto, pensavo di essere il solo.
PF
-
@Phileas-Fogg ehm.. ehm.. ehm... mi sono appena reso conto di aver giocato sull'italia e non sulla confederations cup..
-
io si appena mezz'ora fa @Phileas-Fogg
-
-
@Ninjus appena arrivata. Si vede che gli fischiavano le orecchie digitali.
PF
-
devono essere per forza scommesse pre match?
-
scusate, dove si vede la free bet sul sito ? sezione bonus ? a me pare non sia arrivato nulla
-
@evertonfab sezione scommesse in alto a destra
-
@evertonfab vai nella sezione scommesse e sul lato destro dovrebbe comparirti la freebet se ne possiedi una
-
@NinJigi anche live. l'importante è che nella schedina sia selezionata la free bet
-
@Claudio-NinjaBet intendevo come qualificante! per sbaglio ho giocato sull'u21 invece che sulla confederations.. troppe promozioni ahah
-
Si, grazie mille, vista adesso
-
Un'altra cosa, come suggerito su betfair la bancata minima e' di 2 euro, quindi conviene aspettare il giorno della confederation cup per puntare la free bet e la nuova qualificante insieme, giusto ?
-
@evertonfab sì, io faccio così, ma puoi decidere di bancare live o anticipando di un giorno se vedi che le quote le consentono.
PF
-
A me arrivata subito! E dopo 00:01 altra freebet e qualificante
-
@rickyraimond ottimo, ho già adocchiato il pareggio della Germania.
PF
-
Domandona: ho notato che l'accredito delle vincite con le freebet è al netto della puntata. Ho giocato su una partita peruviana 2 € free a quota 1,55 (bancata 2€ con responsabilità 1,22) mi aspettavo una resa pari a € 1,88 (3,1 di vincita -1,22 di responsabilità). In realtà l'accredito su giocodigitale è di 1,10 quindi solo la vincita meno i 2 euro della freebet quindi il mio saldo con la freebet è negativo (1,10-1,22= -0,12). Cosa ho sbagliato?!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet