[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
Si, grazie mille, vista adesso
-
Un'altra cosa, come suggerito su betfair la bancata minima e' di 2 euro, quindi conviene aspettare il giorno della confederation cup per puntare la free bet e la nuova qualificante insieme, giusto ?
-
@evertonfab sì, io faccio così, ma puoi decidere di bancare live o anticipando di un giorno se vedi che le quote le consentono.
PF
-
A me arrivata subito! E dopo 00:01 altra freebet e qualificante
-
@rickyraimond ottimo, ho già adocchiato il pareggio della Germania.
PF
-
Domandona: ho notato che l'accredito delle vincite con le freebet è al netto della puntata. Ho giocato su una partita peruviana 2 € free a quota 1,55 (bancata 2€ con responsabilità 1,22) mi aspettavo una resa pari a € 1,88 (3,1 di vincita -1,22 di responsabilità). In realtà l'accredito su giocodigitale è di 1,10 quindi solo la vincita meno i 2 euro della freebet quindi il mio saldo con la freebet è negativo (1,10-1,22= -0,12). Cosa ho sbagliato?!?
-
@10marco la freebet è cosi e nel calcolatore dovevi utilizzare la modalità RISK FREE (RF) con 2 ''importo puntata'' e 2 ''importo bonus rimborso''
-
@ElNino allora probabilmente non ho capito il funzionamento. Ma che senso ha in questo modo? Alla fine la scomessa è di 2 euro "regalati" che senso ha inserire il 2 euro nel "importo bonus rimborso"?
-
@10marco per la questione che ricevi solo la vincita netta in caso di freebet e quindi non si comporta come un normale bonus di 2euro. Comunque cerca di seguire/leggere le istruzioni delle offerte perchè sono spiegate sempre bene e passaggio per passaggio. Guarda il lato positivo comunque: almeno hai imparato una cosa nuova senza perdere quasi nulla e questa promozione continua ancora per un pò quindi ti rifarai sicuramente a partire da domani
-
@Phileas-Fogg io ancora ci devo guardare... controllo ora e butto giù 2 conti
-
@ElNino si, sicuramente è tutta esperienza, ma perdonami ci voglio vedere chiaro. Ho mandato un messaggio a giocodigitale per capire bene il funzionamento anche perchè ho simulato la freebet come dici tu con la modalità risk free e le bancate da fare sono sempre 0,70-0,80.... per arrivare al 2.00 minimo richiesto da betfair devi bancare a quote assurde quindi qualcosa non mi quadra....
-
@Phileas-Fogg -0.15 di qualificante e 1.34 di ritorno, not bad at all!
-
@NinJigi @Phileas-Fogg a me esce un guadagno di 1.16 (1.32 - 0.16 )
Messa la X di Germania Cile.. avevo provato altre combinazioni.. ma niente.. se si riuscisse a trovare un sistema per trovare l'esito massimizzante..... mannaggiaaa -
@NinJigi @rickyraimond ho visto che facevamo tutti la stessa su Betfair, vedevo la liquidità sulla X a 3.75... Anche per me guadagno di € 1.16. Stavolta dal momento che la X si poteva bancare come qualificante a 1.95 mi ero messo a cercare una partita con RF 2-2 un po' più profittevole ma saltava fuori 1.36 € su Inghilterra - Polonia, per 4 cent in più non valeva la pena splittare la bancata sulle due. Buona così. Domani caffè pagato.
PF
-
@Phileas-Fogg Chi va piano va sano e va lontano!
-
@Phileas-Fogg Era la migliore ahah comunque vabbè parliamo di pochi centesimi alla fine!
-
@10marco esatto, le quote dovranno essere alte cosi otterrai sui 1.30 minimo. Siccome in RF l importo da bancare sarà inferiore ai 2 euro hai 3 soluzioni possibili: 1)banchi 2 euro (minimo) su betfair e siccome quota alta hai un alta probabilità che perdi la freebet su giocodigitale e quindi vinci su betfair ma se vinci su giocodigitale sorgono dei problemi quindi potresti andare in perdita per la resposabilità più alta su betfair; 2)come consigliato da Claudio punti la freebet e la qualificante da 2 euro del giorno successivo sullo stesso risultato cosi la quota da bancare su betfair diventa maggiore di 2 poichè somma della bancata della qualificante + bancata freebet e alla fine hai il guadagno assicurato come da metodo; 3) una piccola variazione del punto 1 ovvero se hai betflag li si puo puntare somme inferiori a 2euro ma a intervalli di 50cent quindi se vuoi incassare subito la freebet e in modalità RF ti esce un importo da bancare multiplo di 0.50 (di solito con RF alti tipo 70% banchi 1.50) allora procedi et voila hai fatto subito.
Del perchè per la freebet si utilizzi RF nello specifico 2 importo puntata e 2 bonus rimborso (in tale promozione) non lo so, sicuramente Claudio ti saprà rispondere più adegautamente di me. -
@10marco devi usare RF con la free bet per una questione matematica.
-
@10marco la freebet non è altro che un rimborso anticipato. Quando perdi, ti danno un rimborso pari (nel caso del 100%) al valore della puntata. Ai fini del calcolo, il principio della freebet è il medesimo: se vinci, ottieni Vincità-puntata, però se perdi non perdi il valore della puntata, perchè era gratis, ma è lo stesso ragionamento che facciamo con i rimborsi, solo che questo arriva solitamente il giorno dopo, nella freebet non anticipi te i soldi, ma il bookmakers.
-
#OFFTOPIC ragazzi una domanda.
Mi hanno erogato un bonus di 5 euro grazie a un deposito di 40 euro.
Dato che ci sono dei limiti di tempo sulla possibilità di giocarlo, mi chiedevo: su giocodigitale, dato che il saldo mi mostra la somma di bonus erogato e deposito, se effettuo una scommesso il bonus viene sottratto subito? Perchè volevo scommettere solo 5 euro, ma non so se userà quelle del bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet