[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@10marco la freebet è cosi e nel calcolatore dovevi utilizzare la modalità RISK FREE (RF) con 2 ''importo puntata'' e 2 ''importo bonus rimborso''
-
@ElNino allora probabilmente non ho capito il funzionamento. Ma che senso ha in questo modo? Alla fine la scomessa è di 2 euro "regalati" che senso ha inserire il 2 euro nel "importo bonus rimborso"?
-
@10marco per la questione che ricevi solo la vincita netta in caso di freebet e quindi non si comporta come un normale bonus di 2euro. Comunque cerca di seguire/leggere le istruzioni delle offerte perchè sono spiegate sempre bene e passaggio per passaggio. Guarda il lato positivo comunque: almeno hai imparato una cosa nuova senza perdere quasi nulla e questa promozione continua ancora per un pò quindi ti rifarai sicuramente a partire da domani
-
@Phileas-Fogg io ancora ci devo guardare... controllo ora e butto giù 2 conti
-
@ElNino si, sicuramente è tutta esperienza, ma perdonami ci voglio vedere chiaro. Ho mandato un messaggio a giocodigitale per capire bene il funzionamento anche perchè ho simulato la freebet come dici tu con la modalità risk free e le bancate da fare sono sempre 0,70-0,80.... per arrivare al 2.00 minimo richiesto da betfair devi bancare a quote assurde quindi qualcosa non mi quadra....
-
@Phileas-Fogg -0.15 di qualificante e 1.34 di ritorno, not bad at all!
-
@NinJigi @Phileas-Fogg a me esce un guadagno di 1.16 (1.32 - 0.16 )
Messa la X di Germania Cile.. avevo provato altre combinazioni.. ma niente.. se si riuscisse a trovare un sistema per trovare l'esito massimizzante..... mannaggiaaa -
@NinJigi @rickyraimond ho visto che facevamo tutti la stessa su Betfair, vedevo la liquidità sulla X a 3.75... Anche per me guadagno di € 1.16. Stavolta dal momento che la X si poteva bancare come qualificante a 1.95 mi ero messo a cercare una partita con RF 2-2 un po' più profittevole ma saltava fuori 1.36 € su Inghilterra - Polonia, per 4 cent in più non valeva la pena splittare la bancata sulle due. Buona così. Domani caffè pagato.
PF
-
@Phileas-Fogg Chi va piano va sano e va lontano!
-
@Phileas-Fogg Era la migliore ahah comunque vabbè parliamo di pochi centesimi alla fine!
-
@10marco esatto, le quote dovranno essere alte cosi otterrai sui 1.30 minimo. Siccome in RF l importo da bancare sarà inferiore ai 2 euro hai 3 soluzioni possibili: 1)banchi 2 euro (minimo) su betfair e siccome quota alta hai un alta probabilità che perdi la freebet su giocodigitale e quindi vinci su betfair ma se vinci su giocodigitale sorgono dei problemi quindi potresti andare in perdita per la resposabilità più alta su betfair; 2)come consigliato da Claudio punti la freebet e la qualificante da 2 euro del giorno successivo sullo stesso risultato cosi la quota da bancare su betfair diventa maggiore di 2 poichè somma della bancata della qualificante + bancata freebet e alla fine hai il guadagno assicurato come da metodo; 3) una piccola variazione del punto 1 ovvero se hai betflag li si puo puntare somme inferiori a 2euro ma a intervalli di 50cent quindi se vuoi incassare subito la freebet e in modalità RF ti esce un importo da bancare multiplo di 0.50 (di solito con RF alti tipo 70% banchi 1.50) allora procedi et voila hai fatto subito.
Del perchè per la freebet si utilizzi RF nello specifico 2 importo puntata e 2 bonus rimborso (in tale promozione) non lo so, sicuramente Claudio ti saprà rispondere più adegautamente di me. -
@10marco devi usare RF con la free bet per una questione matematica.
-
@10marco la freebet non è altro che un rimborso anticipato. Quando perdi, ti danno un rimborso pari (nel caso del 100%) al valore della puntata. Ai fini del calcolo, il principio della freebet è il medesimo: se vinci, ottieni Vincità-puntata, però se perdi non perdi il valore della puntata, perchè era gratis, ma è lo stesso ragionamento che facciamo con i rimborsi, solo che questo arriva solitamente il giorno dopo, nella freebet non anticipi te i soldi, ma il bookmakers.
-
#OFFTOPIC ragazzi una domanda.
Mi hanno erogato un bonus di 5 euro grazie a un deposito di 40 euro.
Dato che ci sono dei limiti di tempo sulla possibilità di giocarlo, mi chiedevo: su giocodigitale, dato che il saldo mi mostra la somma di bonus erogato e deposito, se effettuo una scommesso il bonus viene sottratto subito? Perchè volevo scommettere solo 5 euro, ma non so se userà quelle del bonus -
e cmq con puntate del genere anche "massimizzando" stiam parlando di qualche cents in più: take it easy, Man!
-
Ragazzi grazie e tutti per le spiegazioni. In effetti ho considerato molto più semplice di quello che pensavo le freebet di giocodigitale.
Mi servirà come esperienza!! -
@cicciobello se hai un bonus, tutti i bookmakers utilizzeranno prima quello (se rispetti le condizioni - quota minima ecc...)
-
Qualcuno può tradurre quanto scritto da giocodigitale in merito alle freebet? "In merito alla tua richiesta ti informiamo che utilizzando la freebet eventualmente ottieni la vincita che hai scommesso ma la stessa è vincolata su scommesse.
Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra informazione." Cosa vorrà mai dire che la vincit è vincolata su scommesse??! -
@10marco penso intendano che i 2€ della freebet che loro ti offrono da giocare non puoi prelevarli ma potrai prelevare solo le vincite nette
-
@Anonymous non credo sia quello che intendono sai? perchè loro dicono che la vincita ottentuta dalla freebet è poi vincolata su scommesse. Sembra quasi che dicano che ok vinci 1 euro, ma non lo puoi prelevare perchè prima lo devi rigiocare. Io ho inteso così, spero di sbagliarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet