[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
io sono ancora indeciso, visto che parliamo di tante scommesse da 2€ quasi quasi non me li banco...
-
@ninjulio quota minima di 2
-
@Claudio-NinjaBet è vero... allora ci penso per la freebet, questi me li banco
-
@Claudio-NinjaBet quindi x oggi avendo scommesso su un match di domani non devo fare altro?
-
@max1981 esatto. ho confermato anche con la chat.
-
la scommessa qualificante può anche essere effettuata con credito bonus?
-
Perfetto. Non mi e' chiaro pero' da domani come puntare e bancare visto che avremo 2 di bonus su GD e che quasi sicuramente la puntata qualificante non puo' essere fatta con credito bonus.
-
@Claudio-NinjaBet devo fare due puntate da due euro sulla stessa partita o una singola da 4 quindi?
-
@nicul96 devi fare una puntata da 2€. quando ricevi la free bet, puoi usare quella e altri due piazzando 2 puntate sullo stesso risultato e bancare la somma delle due bancate.
-
@max1981 prima punta la free bet e poi piazzi la qualificante
-
@tommyhaw non è specificato nelle condizioni ma non rischiare. vai di credito reale.
-
Da me non c'è il tasto partecipa...
-
E non mi risponde nessuno in chat
-
@Keyser_Soze provato a cambiare browser?
PF
-
@Claudio-NinjaBet nei T&C non è specificato che è necessario puntare su 1X2, io ho puntato sul GOAL... credi risulti qualificante per la promozione?
-
@Phileas-Fogg ha detto in [17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup:
ambiare browser?
Sì chrome e firefox
magari provo dall'app -
@Keyser_Soze prova anche il pessimo Explorer, a volte riserva sorprese inaspettate.
PF
-
ed inoltre non si possono cumulare le freebet?
-
@Keyser_Soze ha detto in [17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup:
partecipa
Idem ahahah
-
@luigi goal dovrebbe andar bene ma non puoi cumularle perchè quando piazzi la qualificante se hai una freebet utilizzerà quella
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet