[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@Tarta_Ninja ho letto che hanno validità di 7gg quindi teoricamente puoi già giocarla dopo la refertazione della partita del rimborso. Se proprio vuoi essere tranquillo vai di chat ma sono abbastanza sicuro.
PF
-
grazie mille @Phileas-Fogg
-
@Phileas-Fogg Codice promozionale??? O.O Ah capito quello delle ricorrenti di oggi.. per me è impossibile farlo... ci sono responsabilità ancora troppo alte per me..
Su confederation fatto come te, guadagno 1.11 €
-
@rickyraimond sì, era quella del rimborso da 20€. Dài che in un mesetto vai a regime e poi dovrai solo scegliere quali offerte "sacrificare".
PF
-
@Phileas-Fogg Per ora, arrivando a domani sera (ho in corso le 5 multiple di WH e sono solo alla prima, quindi andrò in perdita per un pò di tempo) ho di guadagno:
183.94 (dal 07/06) - 15 (account premium)Con 100 di budget iniziale, non credo avrei potuto fare di più, anche perchè ero già registrato a tanti book (SNAI, Paddy che ora mi sono cancellato e spero di riottenere bonus benvenuto, Netbet, Betclic, Eurobet)... voglio vedere al 7 luglio a quanto arrivo...
-
ho puntato 2€ sul messico e bancati 2€ su betfair (in teoria era 1.98 ma non potevo fare meno di 2) quando mi arriverà la freebet? Dopo la partita? E mi conviene giocarmela insieme ad altri 2€ in un altra partita della confederations cup di domani in modo da avere un'altra freebet e avere sicuramente più di 2€ da bancare?
-
@Cicomandes Si e si
-
Bene, ho vinto la partita del rimborso su GD, quindi non avrò alcun rimborso su eventuali "perdite". Pertanto con la freebet che ho in canna posso giocare serenamente la partita della Conf Cup di domani, no?
PF
-
@Phileas-Fogg nn fa una piega!
-
idem con patate @Phileas-Fogg !!! gracias Mexico!
-
@Tarta_Ninja e da 00.01 tutti sul Camerun giusto?
PF
-
Tirate la bancata o la prendete così com'è?
-
io la prendo così e poi nanna
-
Mmmm che idiota sono... ho giocato la freebet ma prima di giocare i miei 2€ ho dimenticato di cliccare su Attiva la Promozione... l'ho attivata dopo.
Dite che la freebet mi arriva lo stesso o l'ho bruciata? Mi conviene sentire la chat?
Qualcuno di voi ci è passato?PF
-
vai di chat phil
-
@Tarta_Ninja che anziano oh, passata la mezzanotte mi rincretinisco...
PF
-
Che avete giocato per oggi? Camerun?
-
@rickyraimond io sono andato di pareggio, però effettivamente il camerum è meglio!
-
@rickyraimond Camerun + scemata annessa. Ricordati di cliccare su PARTECIPA alla promo, che io non l'ho fatto...
PF
-
@Phileas-Fogg fai un'altra qualificante, se non hai mai scommesso da mobile alla 1° scommessa di 2€ ti danno un bonus di 2, quindi saresti apposto per la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet