[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
io la prendo così e poi nanna
-
Mmmm che idiota sono... ho giocato la freebet ma prima di giocare i miei 2€ ho dimenticato di cliccare su Attiva la Promozione... l'ho attivata dopo.
Dite che la freebet mi arriva lo stesso o l'ho bruciata? Mi conviene sentire la chat?
Qualcuno di voi ci è passato?PF
-
vai di chat phil
-
@Tarta_Ninja che anziano oh, passata la mezzanotte mi rincretinisco...
PF
-
Che avete giocato per oggi? Camerun?
-
@rickyraimond io sono andato di pareggio, però effettivamente il camerum è meglio!
-
@rickyraimond Camerun + scemata annessa. Ricordati di cliccare su PARTECIPA alla promo, che io non l'ho fatto...
PF
-
@Phileas-Fogg fai un'altra qualificante, se non hai mai scommesso da mobile alla 1° scommessa di 2€ ti danno un bonus di 2, quindi saresti apposto per la bancata
-
@NinJigi Ah, questa non la sapevo... su GD ho sempre fatto le slot da mobile, non credo di aver mai scommesso da mobile. Se vale lo stesso quasi quasi... Grazie per la dritta!
PF
-
@Phileas-Fogg c'è qualche promo sulle slot? comunque l'offerta è questa https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/prima-giocata-mobile
-
Giocato camerun 2 1.56 - 0.25 !!!
-
@NinJigi in un altro topic (post) mi puoi spiegare bene o come puoi come posso sfruttare sta promo per mobile? mica l'ho capita... pure leggendo.. non vorrei fare ca*ate ahah!!
-
@rickyraimond ti premetto che l'ho appena fatta quindi non sono sicuro al 100%, comunque se non ho capito male, scommetti 2€ da mobile ( se non hai mai scommesso da li ) ed entro 48h ricevi 2€ di bonus
-
@NinJigi Quindi domani per la prossima volta che faccio i 2 euro qualificanti della confederation faccio:
- da pc fisso freebet
- da mobile punto i 2 euro qualificanti
- dopo la partita mi dovrei ritrovare con due freebet (una confederation e una per promo mobile)? La seconda freebet è cumulabile con l'altra in un'unica giocata?
-
@rickyraimond non saprei io ne ho fatte 2 separate! comunque credo sia bonus e non freebet
-
@NinJigi ah se è bonus faccio un BR? guadagno minimissimo....
-
@rickyraimond solito punta e banca e, a dire il vero, è meglio di una freebet! certo non è un mega guadagno, però buttali via
-
@NinJigi quando ti arrivano e completi sta cosa dei 2 euro fammi un fischio ahah che da poveretto la faccio anche io!
-
@rickyraimond confermo ragazzi, da mobile fatta la scommessa da 2€ per recuperare la freebet e l'accredito del bonus è immediato. @NinJigi ti devo un caffè. Me la gioco in BR con un buon guadagno
PF
-
@Phileas-Fogg a me ancora non hanno accreditato nulla comunque è un piacere!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet