[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@rickyraimond non saprei io ne ho fatte 2 separate! comunque credo sia bonus e non freebet
-
@NinJigi ah se è bonus faccio un BR? guadagno minimissimo....
-
@rickyraimond solito punta e banca e, a dire il vero, è meglio di una freebet! certo non è un mega guadagno, però buttali via
-
@NinJigi quando ti arrivano e completi sta cosa dei 2 euro fammi un fischio ahah che da poveretto la faccio anche io!
-
@rickyraimond confermo ragazzi, da mobile fatta la scommessa da 2€ per recuperare la freebet e l'accredito del bonus è immediato. @NinJigi ti devo un caffè. Me la gioco in BR con un buon guadagno
PF
-
@Phileas-Fogg a me ancora non hanno accreditato nulla comunque è un piacere!
-
@Phileas-Fogg ma quindi stessa cosa funziona per le slot? Il bonus in quel caso va usato su slot o si può usare in BR scommesse sportive?
-
@rickyraimond aspè, quali slot?
@NinJigi ma tu hai usato l'app o sei andato dal sito? Io ho fatto la prima!PF
-
@Phileas-Fogg app! boh domani chiederò in chat e amen
-
scusate, ho giocato oggi per la prima volta e adesso mi sto accorgendo che non ho ricevuto i 2€ di freebet, come mai?
-
@ayrton hai cliccato su partecipa? se sì, sei andato alla pagina "scommesse" e controllato se compare la free bet sulla destra?
-
@Claudio-NinjaBet perfetto, pensavo venisse accreditata come un bonus visto che è la prima volta che ne ricevo una, quindi la gioco domani insieme ad altri 2 euro? comunque grazie mille!!
-
@ayrton le prossime partite di conf cup sono mercoledì quindi o la giochi da sola domani o aspetti mercoledì
-
@Claudio-NinjaBet giusto!! la gioco mercoledì... se la gioco insieme non li gioco come rimborso giusto?
-
@ayrton devi giocarli sempre con rf ma l'importo minimo da bancare è 2€ su betfair. Su betflag è minore invece
-
@Claudio-NinjaBet CONSIGLIO: Su Betfair potrai bancare un minimo di 2€. Potresti quindi puntare sia la free bet che la nuova qualificante sullo stesso risultato. In questo modo dovrai bancare il totale delle due scommesse e superare sicuramente i 2€. ma come faccio a giocarli assieme se la qualificante è una scommessa normale e la free bet va giocata in rf? non mi è chiaro
-
@Claudio-NinjaBet colgo l'occasione per una cosa che mi domando dal momento che ho cominciato (meno di un mese)
perché si consiglia sempre o quasi la bancata su betfair piuttosto che su betflag? efficienza? costi? altro?
Grazie
-
@cheesburger oltre a poter bancare i centesimi, c'è sempre più liquidità
-
@ayrton prima punti la freebet e poi altri 2€. Poi sommi gli importi da bancare e banchi il totale.
-
@Claudio-NinjaBet grazie!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet