[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@rickyraimond aspè, quali slot?
@NinJigi ma tu hai usato l'app o sei andato dal sito? Io ho fatto la prima!PF
-
@Phileas-Fogg app! boh domani chiederò in chat e amen
-
scusate, ho giocato oggi per la prima volta e adesso mi sto accorgendo che non ho ricevuto i 2€ di freebet, come mai?
-
@ayrton hai cliccato su partecipa? se sì, sei andato alla pagina "scommesse" e controllato se compare la free bet sulla destra?
-
@Claudio-NinjaBet perfetto, pensavo venisse accreditata come un bonus visto che è la prima volta che ne ricevo una, quindi la gioco domani insieme ad altri 2 euro? comunque grazie mille!!
-
@ayrton le prossime partite di conf cup sono mercoledì quindi o la giochi da sola domani o aspetti mercoledì
-
@Claudio-NinjaBet giusto!! la gioco mercoledì... se la gioco insieme non li gioco come rimborso giusto?
-
@ayrton devi giocarli sempre con rf ma l'importo minimo da bancare è 2€ su betfair. Su betflag è minore invece
-
@Claudio-NinjaBet CONSIGLIO: Su Betfair potrai bancare un minimo di 2€. Potresti quindi puntare sia la free bet che la nuova qualificante sullo stesso risultato. In questo modo dovrai bancare il totale delle due scommesse e superare sicuramente i 2€. ma come faccio a giocarli assieme se la qualificante è una scommessa normale e la free bet va giocata in rf? non mi è chiaro
-
@Claudio-NinjaBet colgo l'occasione per una cosa che mi domando dal momento che ho cominciato (meno di un mese)
perché si consiglia sempre o quasi la bancata su betfair piuttosto che su betflag? efficienza? costi? altro?
Grazie
-
@cheesburger oltre a poter bancare i centesimi, c'è sempre più liquidità
-
@ayrton prima punti la freebet e poi altri 2€. Poi sommi gli importi da bancare e banchi il totale.
-
@Claudio-NinjaBet grazie!!
-
la freebet ha una scadenza? La posso giocare direttamente giovedi insieme alla qualificante o devo farlo per forza oggi?
-
@cicciobello hai 7 giorni per giocarla
-
nei T&C non se ne parla, qui non ho trovato risposta e non ricordo come si comporta GD in questo caso, ergo chiedo: è possibile fare la puntata sulla confCup per la freebet di domani con credito bonus (avendo disponibile il rimborso sulle perdite della promo ammazza la sfortuna)?
-
@paolo_lab con gd dovrebbe essere obbligatorio il credito reale per le qualificanti. potresti confermare in chat (anche se possono darti info sbagliate). per max 20 cent non rischierei.
-
@Claudio-NinjaBet per 20 cents non rischio nemmeno di parlare con la chat (che spesso ne sa meno di noi )
-
@paolo_lab se può interessarti io l'altro giorno mi ero trovato un bonus da 2€ su GD e l'avevo usato per la qualificante e mi è arrivata correttamente la feeebet del giorno
-
@Anonymous uhm... vedo un po` come sono le quote domani: se con la freebet sono briciole mi gioco il bonus e bon
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet