[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@Phileas-Fogg ci vuole abilità non avevo neanche attivato la promo quindi x2 portogallo quindi?
-
@NinJigi mi sa che alla fine faccio questa. Magari tiro un po' la bancata, per soli 2€...
PF
-
@Phileas-Fogg l'ho "tirata" a 2.5 per poter bancare 2€ giusti, alla fine per 2-3 centesimi mi risparmio la fatica di controllare l'abbinamento!
-
@Phileas-Fogg beato te!! io ancora poca liquidità.. domani 5°multipla di benvenuto WH e BR con i 50 che mi arrivano bonus così chiudo quel capitolo
Oggi x mancanza liquidità nn sono riuscito con Snai su euro21.. e better nemmeno quello riesco a fare la seconda parte del bonus di benvenuto... non riesco a fare nemmeno bet on the beach di betfair xche ancora nn ho fatto betflag... uffi!!! arriverò al massimo a 230/240 questo mese..
Anche perchè ho già tanti, troppi book aperti pre-ninjabet... betclic, netbet, paddy, eurobet, snai..... disperazione!!
-
Notte!!! al punta-banca di domani ragazzi
-
@rickyraimond per la bet on the beach bancatela su un altro bookmaker, qualche quota decente si trova! avevo consigliato un goal no goal su betfair/WH che era prossimo al 100%, se vai nella discussione lo trovi
-
@rickyraimond siamo tutti nella stessa barca. Io a tutti gli effetti ho cominciato a fine Febbraio (leggi Marzo) e devo ancora fare tutte le benvenuto dei rollover, mi mancano almeno 10 book tra cui Betflag, Goldbet (per dirne uno...) e tutti i vari 888, Gazzabet, Unibet, Snai, Intralot ecc ecc... Sono iscritto ad una dozzina di book ma ho veramente pochissimo tempo perché sono spessissimo all'estero e seguo quasi più il forum che le scommesse. Se questo mese arrivo a € 150 va più che bene...
L'importante è capire bene i meccanismi, una volta che saremo iscritti a tutti i book e con una discreta liquidità - direi 2k € - le cose saranno molto più facili.PF
-
@NinJigi ma non so come trovarli quei match da puntare e puntare oppositamente e nuovamente su altro book..
-
@rickyraimond a occhio, io per esempio mi sono fatto un mini calcolatore su excel che mi calcola le bancate ( già arrotondate ) e le perdite, se vedo che sono interessanti bene, altrimenti passo oltre è una rottura, però amen sono soldi gratis
-
@NinJigi si ma le quote per esempio di over del book 1 e under del book 2 devono essere il + vicine possibile tra loro?
-
@rickyraimond non necessariamente! esistono anche "combinazioni magiche" per le quali hai un rating del 100%, esempio 2.1 di puntata e 1.9 di bancata, fai qualche esperimento
il caso più bello di tutti e avere entrambe le quote sopra il 2, è una surebet ma anche una puntata a 2 ed un bancata a 2 andrebbe benissimo
-
Sangju Sangmu v Ulsan Hyundai Horang-i
over 2.5 1.9 betfairSangju Sangmu - Ulsan Hyundai - Over/Under 2.5 Goal X
Under 2.5 @ 1.90Questa è buona per esempio?
-
@rickyraimond non è male! se punti 10€ ad 1.95 ne guadagni 9.5, dall'altra parte ne perdi 10, quindi -0.5.
Il contrario è ovviamente uguale.
Rating del 95% -
1.90 entrambe le quote @NinJigi
-
@NinJigi 1.90 entrambe le quote, perdo 0 quindi?
-
@rickyraimond ops pardon, vabbè il discorso non cambia, perdi 1€
-
Meglio o peggio rispetto ad una bancata su betflag?
-
@rickyraimond è una bancata con rating al 90%, niente di diverso
la formula per calcolare quanto bancare è
puntata * quota puntata/quota bancata
e va arrotondata all'intero più vicino, non puoi puntare i decimali sui bookmaker.
Per calcolare quanto perdi:
Se vinco la puntata:
puntata * (quotapuntata -1) - cifra bancata
Se vinco la bancata
cifra bancata * (quotabancata -1) - cifra puntata -
scusate, la free bet perche va giocata in rf?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet