[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@rickyraimond a occhio, io per esempio mi sono fatto un mini calcolatore su excel che mi calcola le bancate ( già arrotondate ) e le perdite, se vedo che sono interessanti bene, altrimenti passo oltre è una rottura, però amen sono soldi gratis
-
@NinJigi si ma le quote per esempio di over del book 1 e under del book 2 devono essere il + vicine possibile tra loro?
-
@rickyraimond non necessariamente! esistono anche "combinazioni magiche" per le quali hai un rating del 100%, esempio 2.1 di puntata e 1.9 di bancata, fai qualche esperimento
il caso più bello di tutti e avere entrambe le quote sopra il 2, è una surebet ma anche una puntata a 2 ed un bancata a 2 andrebbe benissimo
-
Sangju Sangmu v Ulsan Hyundai Horang-i
over 2.5 1.9 betfairSangju Sangmu - Ulsan Hyundai - Over/Under 2.5 Goal X
Under 2.5 @ 1.90Questa è buona per esempio?
-
@rickyraimond non è male! se punti 10€ ad 1.95 ne guadagni 9.5, dall'altra parte ne perdi 10, quindi -0.5.
Il contrario è ovviamente uguale.
Rating del 95% -
1.90 entrambe le quote @NinJigi
-
@NinJigi 1.90 entrambe le quote, perdo 0 quindi?
-
@rickyraimond ops pardon, vabbè il discorso non cambia, perdi 1€
-
Meglio o peggio rispetto ad una bancata su betflag?
-
@rickyraimond è una bancata con rating al 90%, niente di diverso
la formula per calcolare quanto bancare è
puntata * quota puntata/quota bancata
e va arrotondata all'intero più vicino, non puoi puntare i decimali sui bookmaker.
Per calcolare quanto perdi:
Se vinco la puntata:
puntata * (quotapuntata -1) - cifra bancata
Se vinco la bancata
cifra bancata * (quotabancata -1) - cifra puntata -
scusate, la free bet perche va giocata in rf?
-
-
Situazione attuale sulla partita di domani.
germania qualif - 0.16 vincite + 0.91 guadagno netto +0.75
pareggio qualif - 0.24 vincite + 1.27 guadagno netto +1.03
messico qualif - 0.22 vincite + 1.29 guadagno netto +1.07Come direbbe "Baby George"... PORACCI
PF
-
Forse sul Messico stiamo migliorando, è scesa la quota per bancare, adesso un piccolo guadagno di € 1.20.
PF
-
@Phileas-Fogg per concludere in bellezza ieri.. non ho giocato su gioco digitale ma ho bancato e vinto! XD quindi vada per il messico?
-
@NinJigi io ho sempre coperto tutto, l'unica volta che non mi ha abbinato la bancata al 100% è successo uno sfracello durante una live e ho perso miseramente cercando di coprirmi su un altro book. Se non facessi una bancata verrebbe la Finanza a prendermi a casa. Aspetto 5 minuti e poi vado di Messico e nuvole.
PF
-
@Phileas-Fogg se qualcosa può andar storto..! quello fra le nuvole sono io, che banco e non scommetto
-
@NinJigi ecco, intanto mentre eravamo a fare CHIACCHIERE, il Banca per il Messico è ripartito a 4. Forza che voglio la casellina azzurra del punta con le nostre bancate non abbinate.
PF
-
@Phileas-Fogg a quanto la si tira?
-
@NinJigi io la tiro tranquillo a 3.9... posso credere? Dai...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet