[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
@Phileas-Fogg per concludere in bellezza ieri.. non ho giocato su gioco digitale ma ho bancato e vinto! XD quindi vada per il messico?
-
@NinJigi io ho sempre coperto tutto, l'unica volta che non mi ha abbinato la bancata al 100% è successo uno sfracello durante una live e ho perso miseramente cercando di coprirmi su un altro book. Se non facessi una bancata verrebbe la Finanza a prendermi a casa. Aspetto 5 minuti e poi vado di Messico e nuvole.
PF
-
@Phileas-Fogg se qualcosa può andar storto..! quello fra le nuvole sono io, che banco e non scommetto
-
@NinJigi ecco, intanto mentre eravamo a fare CHIACCHIERE, il Banca per il Messico è ripartito a 4. Forza che voglio la casellina azzurra del punta con le nostre bancate non abbinate.
PF
-
@Phileas-Fogg a quanto la si tira?
-
@NinJigi io la tiro tranquillo a 3.9... posso credere? Dai...
PF
-
@Phileas-Fogg mah io provo a 3.85 così banco 2€ puliti
-
@NinJigi ci facciamo compagnia a 3.85 nella casellina azzurra.
Ma io ho bancato 1.97 (qualificante) + 1.45 (rf 2-2) per un totale di 3.42 € con responsabilità 9.75.
Tu hai piazzato la freebet su un'altra partita?PF
-
@Phileas-Fogg non avendo puntato ieri non ho la freebet l'idea era di bancare 2€, però sarei dovuto scendere a 1.8 e c'era già qualcuno a 1.85! comunque oggi ho seguito la tecnica mistica, domani la provo random sulla germania... vedrai il gol più veloce del west!
-
@NinJigi ah, vai di tecnica di pareggio, quindi punti live e poi aspetti che il banca scenda tipo surebet? Ammazza che coraggio. Io la faccio solo se sono coperto da un bonus, al limite erodo un po' di guadagno sicuro. Ma il mio animale guida è un gatto morto, quindi buon per te.
PF
-
@Phileas-Fogg esatto domani se mi trovi nel muro del pianto scoprirai che qualcosa è andato storto
-
@Phileas-Fogg
Mah.. io ho messo un tot da bancare come da calcolatore per avere una certa responsabilità, e lui invece betfair mi ha bancato con meno responsabilità... quindi per questo match ho:
2 freebet Germania - Messico 2 (3.75) 5.50
2 qualificanti Germania - Messico 2 (3.75) 7.50
Responsabilità totale: 9.65 (invece che 9.81)Calcolatore mi prevedeva guadagno di 1.12... ora che guadagno ho?? Non è uguale che vinca la bancata o la puntata vero???
-
@rickyraimond tutto ok. Guadagno è 13-2-9.65=1.35 se vince il punta
Se vince il banca è lo stesso; evidentemente ti ha abbinato a quote inferiori e quindi guadagni di più. Meglio così.PF
-
@Phileas-Fogg
A 3.93 mi dice quota di scommessa.. okok!! allora era come avevo calcolato nel profit tracker !!!
Grazie mille! -
@rickyraimond se hai bancato a quota 3.93 con responsabilità €9.65 dovresti aver bancato € 3.29. Quindi se vince il banca le vincite nette sarebbero € 3.29*0.95 = €3.13 - €2 (tuoi) = € 1.13.
PF
-
Ragazzi io questa mattina, dopo aver cliccato sul pulsante partecipa, ho giocato i miei primi 2 euro sulla competizione giocandomi la germania a quota 2! Adesso, però, quando vado in "le mie promozioni" mi dice ancora che ho giocato 0 euro per la confederation, è normale? Devo aspettare che venga refertata? P.s. Da mobile, invece, mi esce ancora la dicitura "partecipa"
-
@linkin91 il primo pulsante "Partecipa" (quello arancione) ti porta alla pagina "Le mie promozioni" del tuo account.
Lì devi cliccare sul bannerino della promo Confederation Cup e lì dentro trovi il pulsante "Partecipa" in grigio che attiva la promozione
-
Sisi infatti ho cliccato proprio su quello..(quello grigio successivo alla dicitura "per saperne di più")
-
@linkin91 devi aspettare la fine della partita.
-
Ragazzi, ho ricevuto 10 euro di bonus(a quota minima 2.5) per un deposito maggiore di 50 euro che ho effettuato. Secondo voi, se domani mattina, dopo aver cliccato partecipa, con questi 10 euro mi gioco una tra le due partite della confederation (a quota maggiore di 2.5)..me la fanno valere come giocata qualificante per la freebet? (Ovviamente bancherei anche su betfair e farei due piccioni con una fava).
Grazie mille in anticipo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet