[17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup
-
scusate ma non ho ben chiaro come bancare.
Allora io piazzo la scommessa da due euro con il mio credito, poi piazzo la stessa partita con i due euro di bonus, per bancare devo sommare l'importo che mi da il calcolatore prima in modalità normale e poi in modalità rf inserendo due come puntata e due come bonus.giusto?
correggetemi se sbaglio grazie
-
@pardini1 per la prima qualificante banca 2€ su betfair siccome è il minimo. Quando ricevi la free bet puoi sommarla alla prossima qualificante.
-
@DarkElco anche a me. Ho cercato di chiarire con l'assistenza in chat. Mi dicono di stare tranquillo, domani non serve cliccare Partecipa perchè basta quello di oggi. Domani quando la partita termina vedrò scritto 2 EUR giocati
mi hanno detto così, speriamo bene..
-
@Anonymous Perfetto grazie
-
la qualificante già fatta, ma domani volevo puntare due scommesse su portogallo messico una giocando due euro del mio credito ( cosi vale per un'altra freebet) e l'altra due della freebet di oggi. Ma quando banco faccio la somma che mi dice il calcolatore prima in modalità normale e poi in rf anche se le singole voci sono sotto i due euro?
-
esempio se in modalità normale mi dice 1,90 e in modalità rf mi dice 1.05 io vado a bancare 2,95?
-
@Claudio-NinjaBet aaah ok grazie Claudio
-
Partita finita (Russia-Nuova Zelanda), freebet arrivata!
-
Ciao, quindi mi confermate che la free bet arriva appena finisce l'evento su cui si è giocato? in chat un certo "arturo" mi ha appena detto che la free bet arriva alla fine del torneo...ed era anche seccato! incredibile......
-
@10marco anche a me è arrivata a partita refertata
-
@pardini1 esatto!
-
@10marco alla refertazione della scommessa qualificante.
-
quindi avendo puntato oggi sulla partita di domani la freebet arriva domani. quindi per ricevere tutte le freebet bisogna puntare su una partita del giorno e poi usare la freebet (più altri 2 eruo) per la qualificante successiva mi sembra di capire
-
@tommyhaw in realtà da quello che mi ha risposto l chat se scommetti di nuovo domani alla fine della partita dovresti ricevere 2 free bet. Ma questi della chat ho capito che hanno le idee molto confuse. Quindi conviene scommettere sulla partita del giorno.
-
Questo post è eliminato! -
Ciao anche io ho puntato sul Portogallo per domani. La freebet dovrebbe arrivare domani dopo la refertazione. Ma nel frattempo, durante l'arco della giornata potrei scommettere su un'altra partita del torneo che si gioca in giornata e ricevere un'altra freebet. Quindi in linea teorica domani sera dovrei trovarmi 4€ di freebet?
PF
-
@Phileas-Fogg ha detto in [17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup:
Ciao anche io ho puntato sul Portogallo per domani. La freebet dovrebbe arrivare domani dopo la refertazione. Ma nel frattempo, durante l'arco della giornata potrei scommettere su un'altra partita del torneo che si gioca in giornata e ricevere un'altra freebet. Quindi in linea teorica domani sera dovrei trovarmi 4€ di freebet?
PF
interessa anche a me questa cosa
-
Ma dove si vede che ho ricevuto la freebet? nei miei bonus non compare nulla però nella promozione che ho attivato risulata che ho giocato le 2€
La partita sui cui ho giacato è finita -
@Frank vai su scommesse
-
@Phileas-Fogg se trovi la partita si. L'ultima se non sbaglio giocava oggi pomeriggio. Se ne trovi una avvisaci qui che probabilmente avevo visto male
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet