[non aams] Free Bet 20 open di betrally
-
@mike000 Non è che se usi Skrill eviti le tasse, se usi Skrill eviti che qualcuno del fisco possa controllare. E' un po' diverso.
-
@yiyang Ho applicato la guida sull'incontro RamosVinolas - Kachanov e ci sono alcuni problemi.
Innanzitutto su betfair manca spesso e volentieri, anzi praticamente sempre, la quota bancata sul vincitore del set, perchè nessuno ci scommette... E poi ipotizzando che riuscissi ad abbinare una bancata su vincente set 1, l'importo da bancare è di molto inferiore a 2 -
@gosh99 Io ho fatto così:
Jack Sock vs Guido Andreozzi
Vince Sock quota 1,37 20 euro su Betrally
Primo set/finale 2/2 quota 4,38 3 euro su Planetwin365
Primo set/finale 1/2 quota 8,72 2 euro su Planetwin365Vinco nei tre casi rispettivamente 2,40 6,44 o 2,14 euro.
-
Questo post è eliminato! -
-
@turok84 nel secondo caso del 2/2 perdi -11.86
€3 x @4.38 = €10.14 (netto) - €20 di Sock - €2 del 1/2 = -11.86
La freebet non viene erogato se nel primo set vince Andreozzi
-
@yiyang giusto! Me ne ero dimentato.
-
@yiyang mentre per quello che ho detto io? come si fa?
-
@yiyang ha detto in [non aams] Free Bet 20 open di betrally:
@maxdiesse ottimo book che offre ogni mese tantissime ricorrenti e bonus deposito.
L’unico aggravante sono le tasse, tolto quello però è un book che merita molto.
Fino a qualche giorno anche io pensavo fosse un ottimo book, purtroppo ho vinto molte scommesse con loro ultimamente e ho dovuto chiedere di prelevare, ma ahimè mi ero dimenticato di validare il conto inviando la prova di residenza e ora sono 5 giorni che sto aspettando la validazione. La prima volta ho inviato l'estratto conto bancario (ovviamente rimuovendo i dati sensibili prima di rimandarglielo) e mi hanno risposto che "Le copie fornite della prova di indirizzo sono state rifiutate perché gli screenshot non sono accettabili" e ora sono 3 giorni che aspetto loro notizie, dopo che ho inviato una copia della fattura del telefono di casa. Premetto che non l'invio dell'estratto conto non era uno screenshot, ma semplicemente il file originale scaricato dalla banca in pdf, convertito per ritoccarlo per rimuovere i dati sensibili dallo stesso e inviato. Qualcuno ha avuto esperienze simili e sa darmi qualche consiglio su come risolvere questo problema?
-
@mike000 versando con paypal nn credo ora me li facciano prevare
-
@pippo-spano ha detto in [non aams] Free Bet 20 open di betrally:
@mike000 versando con paypal nn credo ora me li facciano prevare
A me non risulta che accettino PayPal su Betrally.
-
@nemesis1974 io ho sempre prelevato sui €100 per volta e nn ho mai avuto problemi. Ora provo con €400!!!
-
@pippo-spano ha detto in [non aams] Free Bet 20 open di betrally:
@nemesis1974 io ho sempre prelevato sui €100 per volta e nn ho mai avuto problemi. Ora provo con €400!!!
Ma gli hai mandato la prova di residenza?
-
@nemesis1974 no assolutamente nulla. Comunque sono diversi anni che ho il conto
-
@nemesis1974 hai ragione...postepay
-
@gosh99 il guadagno atteso è quello, €1 o €2.
Se poi ti va di lusso e la quota bancata del tennista2 cala, avrai un guadagno maggiore.
-
@yiyang No, quello che intendo dire è che non c'è la quota per la bancata del vincente set 1 )
-
@pippo-spano non so allora perché la abbiano chiesta, mi fai un favore? Su betrally, clicca sul tuo nome in alto a destra e seleziona "Verifica dell'account" poi scorri fino in fondo il lato destro della finestra e dimmi che documenti risulta che tu hai caricato...
-
@gosh99 ho applicato la guida della conversione quote:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
E scegliendo Albert come tennista favorito e puntando su Bet365, mi esce €1.80 di guadagno;
-
@yiyang Scusami se insisto, ma nel primo passaggio della guida per la conversione che quote hai inserito nel punta punta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet